Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

domenica 31 dicembre 2017

Il Mio Vestitino Rosa con Pizzo | Manzara | 2017 - MadameNya


💕Ciaooo, ben tornate. Non molti post fa, vi parlai della mia scoperta del sito online Manzara. Oggi invece vi parlo di un capo d'abbigliamento che ho scelto da loro e vi dico cosa ne penso.

🌺Innanzitutto, come già vi scrissi, le spedizioni sono rapidissime, in un paio di giorni è arrivato a destinazione con corriere (ore 12:00, con corriere simpatico ;) ) in una busta chiusa. Il vestito era a sua volta in una bustina trasparente, con scritta Made in China🌏.
Il vestito è solo nella colorazione rosa, taglia M. Presenta ricami diffusi e una veste rosa sottostante. Le maniche mi piacciono molto, lasciano le spalle scoperte e il collo è circondato da un colletto. Dietro una cerniera sottile dello stesso colore del vestito.
Il costo è di  39,90 € 🛒 e lo trovate QUI: Vestitino Rosa .

🌺Ammetto che mi sono un po' azzardata con il colore, sicuramente avrei dovuto scegliere qualcosa sul nero, beige, o altro colore più adattabile. Questo mi sembra più da bambine (molti diranno: "Ma tu sei una bimba!" Ahah). La verità è che sulla modella (foto in basso) dalla carnagione più scura della mia stava benissimo e ho pensato: "Caspita, se lei sembra così sexy, sicuramente anch'io lo sarò!" Viva l'autostima, ma senza dilungarci troppo lascio a voi l'ultima parola: Cosa pensate di questo vestitino?  ❓❓

🌺Adesso ve lo mostro indossato e attendo i vostri consigli, pareri.

 

Premesso che il vestito è identico alla foto e non ha strani odori (l'ho comunque lavato e non ha perso colore) posso dire che è leggermente sfiancato, ma di poco, se avete un fisico a clessidra questo abito vi calzerebbe benissimo. Le maniche sono piuttosto comode, potete alzare le braccia ma fate attenzione. La lunghezza mi piace, arriva poco sopra il ginocchio. Se ci fossero state delle coppe interne sarebbe stata una bella idea, in modo da non usare reggiseni, perché il rischio è che si possa vedere. Vi consiglio a tal propistio di usare delle fasce o dei reggiseni a balconcino senza spalline o con le spalline trasparenti, se proprio ne avete bisogno. Sul retro, la zona sottostante il collo, ho notato che il vestito si rigonfia leggermente, non aderisce perfettamente, ma in realtà non è un gran problema, perché si nota poco.

Ci sono due fili che fuoriescono (gonna e manica), per il resto è fatto bene. E' arrivato integro.
Tiriamo le somme: Come modello è inusuale, particolare e per questo mi piace. Il colore mi lascia scettica, sicuramente con un nero mi sarei sentita a mio agio. Tuttavia, è consigliabile usarlo durante l'estate. L'abbronzatura darà giustizia all'abito. Di per sé è un abito ricco, questi merletti lo riempiono, pertanto andremo ad abbinare accessori, trucco, scarpe, borsa sobri. E' anche elegantino e sexy. Secondo me è abbinabile esclusivamente con scarpe alte, i sandali non ce li vedo proprio. Voi cosa ne pensate nel complesso e come lo abbinereste? 





3 commenti: