Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

mercoledì 27 dicembre 2017

La mia esperienza con il Fotolibro di Saal Digital

 Rieccoci nel Blog, come stanno procedendo le vacanze natalizie? Quest'anno ho voluto fare un regalo di natale originale e mi sono affidata al sito online Saal Digital  che vi permette di realizzare fotolibri, fotoquadri, agende, poster, oggetti..., attraverso i vostri scatti fotografici più belli. La disposizione delle vostre foto può essere casuale oppure potete sceglierla voi; potete decidere di usare copertine imbottite o meno, carta lucida o opaca, tante varianti per progetti unici, con variazioni nel prezzo.

Innanzitutto, io ho scelto di realizzare un Fotolibro per un totale di 30 euro, incluse le spese di spedizione di 6 euro. Le pagine stampate in tutto sono 14 escludendo la copertina. Calcolate che le foto vanno sul fronte e sul retro di ogni singola pagina, quindi si raddoppiano. Ho scelto io la disposizione delle foto e il tema, precisamente quello dell'aquila color oro, da cui ho preso ispirazione per il titolo e foto. Se le vostre foto in pagina vanno oltre il bordo rosso, vuol dire che la parte che uscirà dallo stesso non verrà stampata. Quindi attenzione a questo dettaglio. Se non sbaglio, se decidete di aggiungere pagine pagate di più. Io sono rimasta entro i limiti del mio fotolibro.

Il prodotto arriva dalla Germania tramite corriere in poco tempo, circa una settimana o meno. Avete la fattura tramite email, non mi è arrivata nel pacco. Il fotolibro era in un involucro bianco resistente, all'interno di una scatola.

 
Nell'ultima pagina e sulla copertina posteriore c'è al lato un poccolo codice a barre che potete eliminare con un costo aggiuntivo. Ecco come si presenta.



***

Ora, invece, vi mostro il mio fotolibro dalle pagine lucide e dalla copertina piatta, senza imbottitura.


Non è molto grande, ma mi piace perché non è ingombrante, potete scegliere altre misure ed anche la posizione del libro, orizzontale o verticale. Le pagine sono abbastanza rigide e resistenti. Le foto sono venute nitide. Il titolo che ho volto dargli è "Leggiadre come Aquile" .


Cosa dire del libro e del servizio? Prima di tutto, il sito è fatto bene, vi dà la possibilità di ampliare le vostre scelte e creare i vostri progetti assecondando le vostre inclinazioni e dandovi tanti suggerimenti. I prezzi dipendono dai vostri progetti, ma parliamo di prodotti di qualità che non possono avere costi eccessivamente bassi. Il mio fotolibro è venuto meglio di quel che immaginassi. Le foto sono state stampate con rigore, il libro è arrivato in perfette condizioni, un servizio impeccabile. A casa siamo stati tutti soddisfatti. E' il primo fotolibro che creo e sento di consigliarvelo. Su Saal Digital la scelta è vasta e sono sicura che ve ne innamorerete. Alla prossima e buone vacanze.

MadameNya

Nessun commento:

Posta un commento