Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

domenica 2 maggio 2021

🌳 Review - BORSA TERMICA PICNIC VieDouce 🌳


🌳 Buongiorno amici, oggi vi porto alla scoperta di un meraviglioso e-commerce che vende articoli per pic-nic, gravidanze, neonati, allenamento.




🌳  Io ho scelto una bellissima Borsa Termica Vie Douce nella colorazione blu arrivata da Amazon, pagata 24,99. La trovate anche nella versione grigia.
Ora vi faccio vedere tutto l'imballaggio e come si presenta nel dettaglio il prodotto.












🌳  E' un articolo che a parer mio merita. L'azienda Vie Douce ha una selezione molto vasta, dategli un'occhiata anche sul loro sito viedouce.fr .
A presto!


MadameNya

1 commento:

  1. Non ho mai visto una borsa termica così accessoriata! Sarà sicuramente comodissima!

    RispondiElimina