Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

lunedì 22 febbraio 2021

Murtoo: Gioielli Uomo & Donna

                                                                Risultato immagini per murtoo 

 Ciao gioiellini miei, guardate un po' cosa ho trovato su Internet: un nuovo venditore Amazon che propone gioielli uomo / donna. Lui si chiama  Murtoo e propone:

- Bracciali di Pelle

- Bracciali di Pietre

- Gioielli da Donna

I prezzi sono accessibili e i gioielli vi arrivano in scatoline ben fatte su cui troverete il nome del Brand. La scelta del prodotto è varia, e la selezione di bracciali è ampia. Voglio condividere con voi i gioielli che più mi hanno colpita.

                                                    

                                                             Murtoo Bracciale Uomo Pelle e Pietra Naturali con Chiusura Magnetica Acciaio Inox Braccialetto Pacco Regalo

 Murtoo Bracciale Uomo Pelle e Pietra Naturali con Chiusura Magnetica Acciaio Inox Braccialetto Pacco Regalo

Murtoo Bracciale Uomo Acciaio Inox Spazzolato Pietre Occhio Di Tigre Vera Lavica - Braccialetto Sfere Pietre Naturali - Grandezza Regolabile - Idea Regalo

Murtoo Neve di Cristallo Collana da Donna Regali Natale con Confezione Regalo Elegante            

Collana Donna Fiocco di neve Ciondolo con cristalli di Swarovski in regalo Box von murtoo

Vuoi sapere che gioiello ho acquistato da questa azienda? Clicca sul mio profilo Instagram MadameNya

per vederlo in tutta la sua bellezza e segui il venditore su Instagram Murtoo official .

Nessun commento:

Posta un commento