Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

venerdì 13 settembre 2019

Alla scoperta di HOBBYCRAFT | Let's discover HobbyCraft | ITA/ENG | 2019



L’arte scuote dall’anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni.
(Pablo Picasso)

Adoro passeggiare nello store Hobby Craft ed esplorare tutti i suoi angoli, dove sono sistemati supplementi da cartoleria, agende, pennelli da pittura, scatole, articoli di compleanno, articoli per il cucito e tanto tanto tanto altro ancora. Ho trovato questo store a Cambridge e mi ha rubato il cuore!

[I literally love exploring Hobby Craft, you can find lots of interesting art supplies in every corner, like paper craft, baking, decor and frames... I found this store in Cambridge and it stole my heart!

È uno store fatto su misura per tutti: esperti e meno esperti, adulti e bambini. Da quello che ho potuto constatare risponde alle necessità di tutti, ma anche al loro portafoglio. I prezzi sono nella media e puoi trovare degli sconti interessanti. 

[This store is for everyone : skilled people and not, adults and children. It seems like an affordable store with good prices. It's not expensive.]

Io ho acquistato un po' di cosine e non vedo l'ora di farvele vedere. Le ho prese in momenti diversi e ogni volta ho girato nel negozio per una buona ora 😀

[I bought something, I'm looking forward to showing you them. I took them in different moments and every time I spent almost one hour doing my tour 😀]



Bene, al prossimo articolo e buone arti manuali a tutti!

[Well, see you to the next article and enjoy with your handmade projects!]

1 commento:

  1. fantastico! adoro creare e questo shop sembra avere proprio tutto >D

    RispondiElimina