Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

lunedì 27 novembre 2017

[Zaful Review] #2 : Swimwear, Clothing, Jewelry... | Madamenya 2017 |

Heiiii, siete pronti per vedere i nuovissimissimi arrivi di ? In quest'immagine trovate un sunto di quello che adrete a vedere a breve. Potete anche visionare la scorsa Recensione Zaful  .
Innanzitutto, il pacco ha impegato 10 giorni e di questo sono molto conenta. Non è stato fermato in dogana.I prodotti arrivati sono come da foto e questo è ottimo, potete verificare voi stessi cliccando nei prossimi link. La pecca è che puzzano un po', quindi laviamo, laviamo, laviamo.  Allora, iniziamo? Che emozione!

La felpa in questione è fatta per il 65% di cotone e resto poliestere. E' leggera, abbastanza morbida. E' una XL, io vesto una M, mi va molto bene. La stampa è carina ma di quelle che a furia di lavarle si potrebbero rovinare. E' incollata e non cucita. L'ho già lavata e non si è rovinata. E' un capo che mi è piaciuto molto, soprattutto per la percentuale di cotone.



 Di questa ho preso una L e va molto bene se non fosse per l'elastico superiore che è un po' stretto. Amo lasciare le spalle scoperte e questa maglia dà quell'effetto, peccato però per la molla un po' rigida. E' nera, leggermente trasparente. Abbastanza leggera. La particolarità sta nelle maniche. Presentano dei laccetti che lasciano scoperta la pelle. Sul busto cade larga, copre di poco il bacino, ma le maniche sono strette, una S direi. E' stata lavata e non si è rovinata. E' stata usata una sera e la molla è alquanto fastidiosa: si alza sempre. A fine serata un laccetto della manica si è staccato. E' risolvibile ma non è normale!


Appena l'ho visto mi è piaciuto molto per la fantasia del pezzo di sopra e per la parte laterale dello slip. Ho preso una L. La parte superiore veste molto bene, ci sono le coppe che rimuoverò assolutament, va ad intreccio; quella inferiore è un po' aderente (molte recensioni confermano che il di sotto è più aderente in tutti i casi). E' nera con tre striscette laterali. E' un bel costume. Fatto abbastanza bene. Tessuto del mercato.

***

[Passiamo ora ai gioielli. Io li adoro!]


Bracciale prettamente estivocon ciondoli a forma di foglia e quadrato con pietra. Il filo delle perline arancio è in tessuto, il resto è in bigiotteria. Il gancio è un po' duro da aprire e chiudere. Ampiezza regolabile, bracciale intatto. 

Amo questo soggetto, molto estivo e davvero tenero. E' rosa e fatto molto bene. Gancio in bigiotteria, non in silicone come successo per un altro paio.

Questo è un genere più elegante, color rosa chiaro. Ci sono altre colorazioni. Tutte le pietre al posto giusto, gancio in bigiotteria. La parte inferioire, quella dei fili, è fatta abbastanza bene. Orecchino leggero e molto grazioso che sto usando parecchio.

E' un choker comune a molla nera con ciondolo ad anfora fatto bene e tridimensionale. Il choker stringe un po' ma si adatta molto bene ad ogni dimensione. Credo che a furia di indossarlo si allenterà un po' in modo da risultare più comodo.

6 commenti:

  1. Allora io direi che abolisco l'abbigliamento si vede che è alquanto scarso...interessante il costume e magnifici gli orecchini e bracciale...Notte mia cara

    RispondiElimina
  2. Stupendi acquisti ottima scelta tesoro complimenti.

    RispondiElimina
  3. Stupendi acquisti ottima scelta tesoro complimenti.

    RispondiElimina
  4. si nota a distanza che hai una passione per la bigiotteria. hai fatta una buona scelta. la storia della maglia nera è comica. rotta la prima volta. haha

    RispondiElimina
  5. Bellissimi gli orecchini flamingo!! Come anche il braccialetto arancione. Per quanto riguarda il vestiario nulla che mi colpisce in particolar modo :)

    RispondiElimina
  6. Nice Post! Thanks For Sharing With Us.
    Shop online new collection of women’s one piece swimwear, one piece bathing suit, cute one piece bathing suit , bikini strapless, two piece swimsuits available at swimsale.com all your favorite swimwear at one place shop today we offer *free shipping *Easy Return *Fast Delivery
    https://swimsale.com/collections/one-piece-swimwear

    RispondiElimina