Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

giovedì 9 novembre 2017

Ancora Rosegal: Nuova Wishlist Vestitini👗 | MadameNya 2017 |


~Ci risiamo! Ancora <<Rosegal>>. Vi propongo qualcosa di nuovo da questo shop online. Vediamo un po' che c'è di bello. Prima di presentrvi la mia selezione volevo ricordarvi che se vi registrate per la prima volta sul sito, riceverete uno sconto del 10% e che se visitate i loro profili instagram o vedete dei video su youtube, potete usare i coupon per avere degli sconti in più. Io uso spesso i coupon per avere maggiori sconti. 👗
***
Adoro questo completino, vorrei provarlo. Mi piace molto la fantasia e le maniche.

Questo vestino mi sembra molto raffinato. Bello il colore. Adoro la parte superiore, ricamata. Forse c'è il rischio che sia trasparente.

Vestitino un po' trasgressivo per via della parte superiore che crea una sorta di triangolo e scopre di poco il petto. Belle le maniche e la gonna.

Potete visionare tutte le promozioni da QUI . Buon divertimento!

MadameNya
 
P.S. Grazie per aver visionato il mio articolo. Grazie a chi sostiene MadameNya e il Blog. Vi voglio bene! Il 12 Novembre la pagina facebook MadameNya compie 2 anni. Festeggeremo con un giveaway ricco qui su questo Blog!!





 

2 commenti: