Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

domenica 22 marzo 2020

🏠 Shein at Home 🏠 {Primavera 2020}

SHEIN AT HOME

Quanto tempo passate in  casa e quanto tempo effettivamente vi dedicate ad essa? Ci sono piccoli accorgimenti da attuare per sentirvi sempre in un ambiente diverso e positivo. 

Oltre alle pulizie giornaliere, e' buona abitudine cambiare la disposizione di mobili e/o oggetti, aggiungendone ed eliminandone altri. 
Non e' necessario riempirvi di cianfrusaglie e cose inutili, piuttosto orientatevi sull'essenziale e su quello che vi trasmette veramente gioia

Non dovrete spendere una fortuna, potete anche procedere con il baratto e scambiarvi articoli con altri membri.

Shein vi aiuta a rinnovare le vostre case. Di seguito alcuni degli articoli che piu' mi sono piaciuti.






Oltre al fatto che mi piaccia decorare le varie stanze della mia casa, amo anche molto profumarle con delle essenze, quali candele e diffusori di aromi. Questi andranno a personalizzare maggiormente la vostra casa, regalandovi piacevolissime note profumate.

Hai gia' delle candele personalizzate? Bene, dopo che concludi con le tue pulizie quotidiane, ti consiglio di accenderne una nel soggiorno, nel frattempo ti prepari una tazza di te' e quando e' pronta non ti resta che scegliare la poltrona dove degustare la tua bevanda, in compagnia delle tue note olfattive preferite.

Ognuno di noi puo' rendere la sua casa un posto speciale. La casa e' il nostro nido, un vero e' proprio rifugio ed e' importante curala e ringraziarla ogni giorno. 
Sii grato alla tua grande o piccola casa, prenditene cura ogni giorno, con piccolissimi gesti

***

N.B. Mi trovi anche su Facebook & Instagram come MadameNya. Giveaway in arrivo!

10 commenti:

  1. Simpatica la lampada ad alberello!!

    RispondiElimina
  2. INTERESSANTE POTREBBE SEMPRE SERVIRE SCAMBIARE COSE GRAZIE PER L'IDEA

    RispondiElimina
  3. Wow, quante belle cose!Adoro la lampada ma anche le tazze sono carine

    RispondiElimina
  4. Che idee carine per valorizzare la nostra casa

    RispondiElimina
  5. Anche io amo le candele, le trovo molto rilassanti e ci tengo ad avere sempre gli ambienti di casa profumati... trovo molto carini anche gli articoli suggeriti! 🤗😍

    RispondiElimina
  6. Adoro le candele 😍 davvero ottime!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che cose deliziose! Sinceramente avevo ordinato solo vestiti su shein e ho visto che la qualità è migliorata nel tempo! Ora voglio provare a scegliere anche io tra queste cose bellissime

    RispondiElimina