Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

domenica 29 marzo 2020

Nuova Rubrica di Aprile : Le mie Aziende TOP | 2020 |

LA MIA NUOVA RUBRICA

Dal 1 Aprile, per tutto il mese, inaugurerò su questo mio Blog una nuova Rubrica dedicata ad alcuni Brand, per me nuovi o già provati, che meritano di essere citati e condivisi.
Vi parlerò quindi dei miei Brand Top, nonché di quelle aziende italiane e straniere che mi hanno incuriosita e che per certi versi stimo.
Saranno pareri del tutto personali.

***

Le caregorie che vi descriverò saranno legate al cibo, cosmetica, accessori in genere.
I miei articoli saranno accompagnati da foto, video e link utili per darvi ulteriore materiale, al fine di conoscere meglio l'azienda che ho scelto di descrivere.

***

In base all'azienda vi proporrò articoli in italiano e in inglese, soprattutto per quelle aziende straniere.

***

MadameNya è anche su Facebook e Instagram. Venitemi a trovare, anche per partecipare ai prossimi giveaway.

***

Buona domenica a tutti e buone letture.

MadameNya ♡

7 commenti:

  1. Potrebbe essere molto utile per far conoscere brand che magari sono ancora sconosciuti oltre ad essere un'ottima soluzione per presentare i prodotti migliori di determinati brand

    RispondiElimina
  2. Grazie, trovo che sia un modo utile per far conoscere ad altre persone brand interessanti e che meritano di essere conosciuti.

    RispondiElimina