Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

venerdì 6 ottobre 2017

My Autumn Wishlist from Zaful | 2017


Ladieees, Autumn has arrived. Are you ready? Have you already chosen your favorite outfit?
In this article I'm going to give you some suggestions from ZAFUL .
I chose some beautiful items for our best outfit ever.

Ragaaazze, l'autunno è arrivato. Siete pronte? Avete già scelto il vostro outfit preferito?
In questo articolo vi darò dei suggerimenti da ZAFUL .
Ho scelto alcuni prodotti bellissimi per il nostro miglior outfit di sempre.

                   Jacquard Knit Long Sweater - Purple   SALE $18.04




***


What do you think about this outfit?
Cosa pensi di quest outfit?

23 commenti:

  1. Ciao, mi piace molto la tua scelta. ho visto che ti sei orientata sul rosa e bianco, bellissima idea

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta tesoro complimenti tutto bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie. Non è stato facile scegliere, soprattutto per i tanti pantaloni

      Elimina
  3. outfit perfettamente abbinato, molto carina ed originale specialmente la borsa a forma di ice cream ��☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie , si la borsa è la prima volta che trovo una così simpatica.

      Elimina
  4. Che carina la borsa! Mi hai letta nel pensiero,stavo proprio guardando qualche video su questi siti online,io sto cominciando a dare un'occhiata su Zaful e vorrei cominciare ad acquistare da lì... Se acquisti da lì potresti farci dei video di recensione su cosa hai acquistato ? Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia . felicissima di aberti letta nel pensiero. Sicuramente, se mi capita di acquistare la prima cosa sarà proprio esporvi la mia esperienza. Un bacio

      Elimina
  5. Un' ottima proposta per un outfit "fall-winter" all'ultimo grido! Personalmente adoro il maglione e i pantaloni, non me li farei mai mancare nel guardaroba! Brava Madamenya ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara ! Siii i pantaloni hanno uno stile unico. Ti mando un abbraccio e... buono shopping!

      Elimina
  6. Un' ottima proposta per un outfit "fall-winter" all'ultimo grido! Personalmente adoro il maglione e i pantaloni, non me li farei mai mancare nel guardaroba! Brava Madamenya ��

    RispondiElimina
  7. Adoro borsa e maglione!!! Belle scelte! Un bacione 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. Trovo che siano davvero molto belli. Buona giornata :*

      Elimina
  8. Adoro questo stile un po' country. Bella la scelta della borsa-gelato, conferisce all'outfit un tocco di brio e dolcezza ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione. Concordo pienamente con la questione del tocco di brio e dolcezza, è proprio vero!

      Elimina
  9. La borsa è veramente gustosa!!!! però i jeans sono i miei preferiti!!!!!!!!!! 乂⍱‿●乂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, gustosa! Dei jeans mi ha colpita la parte inferiore.

      Elimina
  10. Bellissima scelta, complimenti! 😊😊

    RispondiElimina
  11. Bellissima scelta molto femminile, li adoro 🛍🎀

    RispondiElimina
  12. Mi piace un sacco stare così comoda de tro o fuori di casa che meglio che indossare scarpe da ginnastica comode

    RispondiElimina
  13. Che bello il maglioncino rosa ma sarà acrilico di sicuro

    RispondiElimina