Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

giovedì 28 settembre 2017

Apaxil: Crema viso & Salviette antitraspiranti

Ciaooo, qualche settimana fa ho ricevuto due campioni da Apaxil che si occupa della vendita di prodotti che contrastano la sudorazione.
Mi hanno fatto provare le salviette antitraspiranti (confezione da 20) e la crema per il viso, effetto anti lucido.


Le salviette si presentano in questo formato e da aperte sono abbastanza grandi, secondo me si potrebbero tagliare e usarle due volte.
Appena aperte si sente molto l'alcol, che è anche il primo ingrediente. Dopo che le passate inizierete a sentire il loro profumo che è abbastanza dolce. Non è molto forte, è piacevole.

L'effetto è durato qualche ora, non mi è sembrato duraturo. Mi aspettavo qualcosa di più.

Questi gli ingredienti.

La crema viso è quella che mi ha soddisfatto di più. Si presenta in questa colorazione quasi bianca/trasparente. E' molto molto fluida, esce dappertutto.
Io l'ho usata picchiettandola sul viso e sin da subito tende ad asciugarsi sul viso creando un effetto seta.
Svolge benissime il suo lavoro, elimina l'effetto lucido.
Io l'ho usata per un'intera giornata e l'effetto è rimasto tale. Pelle del viso asciutta.

Purtroppo, però, gli ingredienti non mi sono molto piaciuti. Ma se non siete molto legati agli ingredienti e avete bisogno di un effetto anti lucido, questa crema fa al caso vostro.









2 commenti: