Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

mercoledì 27 settembre 2017

Tappetino per yoga, pilates.. KG PHYSIO

Alzi la mano chi si allena in casa per fare qualsiasi attività fisica, come pilates, yoga, ginnastica...
Per ognuna di queste attività ci serve un tappetino, comodo, resistente e magari anche facilmente trasportabile.
Oggi vi propongo un tappetino che mi sta piacendo molto.
Si tratta del tappetino firmato KG PHYSIO .

E' davvero grande. Io l'ho scelto nella colorazione arancio. E' arrivato arrtolato e incelofanato e all'interno ho trovato anche la molla per tenerlo fermo e trasportarlo! WOW



Potete notare la parte interna del tappetino, che è in spugna. Una spugna doppia e alquanto resistente.
La parte esterna (ultima foto),invece, presenta delle parti in rilievo. Ha una forma e un materiale ergonomico.

Eccolo qui il mio tappetino steso e pronto per fare attività fisica. E' molto lungo e largo quanto basta.

Questo lo spessore. Constatate voi stessi quanto è spesso e quindi comodo per fare degli esercizi da terra.

Ecco il materiale, con queste rughette che si vedono solo ad una forte vicianza.



Come già detto, oltre al tappetino, avete questi comodissimi elastici nella colorazione nera, per bloccare le due estremità del materassino, in modo che non si sdrotoli, e sono utilissime per trasportarlo e portarvelo con voi.
( ingrandimento molla)


Molto, molto, soddisfatta di questo prodotto. E' a dir poco fantastico.
Lo trovate su Amazon a 15,99
Spedizione senza costi aggiuntivi con Prime.




VOTO: 9



10 commenti:

  1. Hai ragione soprattutto molto spesso di solito sono troppo rasi al suolo bacio

    RispondiElimina
  2. Sembra molto comodo ,grazie e complimenti per ottima recensione tesoro.

    RispondiElimina
  3. ho curiosato sul loro sito, quante belle cose. che belle foto le tue!

    RispondiElimina
  4. Lo devo prendere si o si, il mio tappetino è quasi strapato forse perche mi alleno speso. Comunque devo comprare questo molto resistente lo devo acquistare assolutamente, grazie per la dritta bellezza , io faccio yoga, pilates a volte di più ginnastica a casa , baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Liliana fai molto bene a tenerti in attività. Col pilâtes, sto riscontrando dei benefici e con l'attività fisica in generale, più positività. Adoro questi tappetini spessi così posso fare esercizi senza sentire il pavimento.

      Elimina
  5. questo tappetino e' utilissimo..anche io ce l'ho ed e' ottimo e super comodo!!

    RispondiElimina