Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

mercoledì 6 settembre 2017

[Review] Lime in vetro: AVENIRO

Ciao, sicuramente avrete già sentito parlare di Aveniro, azienda della Repubblica Ceca che produce lime in vetro.
In questo articolo vi parlerò della mia esperienza con tre dei prodotti ricevuti nel giro di qualche settimana.

Innanzitutto, i prodotti sono arrivati all'interno delle loro protezioni, come potete vedere nella prima figura in alto. Idea molto carina, soprattutto se si decide di ragalare un prodotto.

Ecco i prodotti. Da sinistra: Lima in vetro per piedi; Grande lima in vetro per unghie; Piccola lima in vetro per unghie.

 -Questa Lima per piedi è grande più o meno quanto il palmo di una mano di una ragazza. Alla fine è tondeggiante ed è piuttosto spessa. Essendo in vetro è anche leggermente pesante, ma pratica per una normale pedicure.
Un lato risulta essere più ruvido dell'altro. Io ho usato la parte più ruvida e ho fatto una bella pedicure.
Grazie a questa potete eliminare la pelle morta, levigare i vostri piedi e tenerli sempre belli da vedere.
Dopo la prima applicazione ho notato, però, che la parte ruvida si era piuttosto "allisciata" e quell'effetto molto ruvido si percepiva molto meno.


-Queste Lime per unghie hanno due dimensioni differenti, voi potete scegliere tra la S, M, L. Anch'esse lime in vetro e come particolarità hanno, sulla parte alta, delle belle sfumature nel color verde/celeste.

 Sono appuntite, ma le trovate anche tondeggianti. Tuttavia questa forma non dà per niente fastidio, non vi fate male, tranquille.
Quella grande l'ho usata per le mani, la piccola per i piedi e con entrambe mi sono trovata molto molto molto bene!
Mi piace molto il fatto che siano in vetro. Limano davvero bene le unghie. Sono soddisfatta.

VOTO complessivo: 8


Grazie per la lettura!
Madamenya

1 commento:

  1. Adorabili. e bellissimo sfondo. avrai capito che amo il tuo modo di fotografare

    RispondiElimina