Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

mercoledì 30 agosto 2017

RIZES CRETE: Crema Piedi & Bagno Doccia


In questo post vi mostro meglio due prodotti che arrivano da Rizes Crete i quali hanno un INCI favoloso: senza parabeni, SLS, SLES, mineral oil, siliconi.





Partendo da sinistra abbiamo una crema piedi che nell'ultimo perido ho usato parecchio. Con l'estate e la necessità di mettere scarpe aperte non potevo che prendermi ancor più cura dei miei piedi. Al suo fianco c'è il bagno doccia che ha un odorepazzesco e di cui mi sono invaghita.

CREMA PIEDI
E' una crema piedi che bisogna spalmare un po' e far asciugare per evitare che il piede sia umido. Tra gli ingredienti trovimo olio d'oliva e d'argan. Dice essere fresca ma in realtà non lo è molto. Tuttavia ha una profumazione discreta che dura.


BAGNO DOCCIA
E' un bagno doccia con olio d'oliva bio e frutti esotici. L'ho scelto per i frutti esotici che... make me crazy! Li adoro. Ha un odore davvero ottimo con una buona durata.


Per finire oltre le due full size c'erano tutti questi campioni di: crema mani, crema corpo, crema viso con un INCI sempre molto buono.

Sono super soddisfatta!!

VOTO: 8,5


Video su RIZES CRETE:
 Spacchettamento Rizes Crete
Utilizzo crema piedi

1 commento: