Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

lunedì 3 aprile 2017

[Review] Balsamo labbra - Happy Lips Mango, Blistex






 Benvenuti nel mio Blog. Oggi vi parlerò di questo balsamo labbra al gusto Mango della linea Happy Lips dell'azienda Blistex.
Lo sto testando da circa un mese e finalente le mie idee sono molto più chiare.
Preciso che le mie labbra sono costantemente disidratate e trovare un balsamo labbra efficace può risolvere, o almeno alleviare, questo problema.




-Il packaging è molto grazioso, sui toni dell'arancio e giallo. Il tappo è trasparente e presenta delle labbra e relative scritte.
Risulta abbastanza resistente.

-Il balsamo labbra è trasparente è ha una profumazione molto avvolgente. La fragranza di mango è molto buona e non stanca.
La sua consistenza è leggera, si applica molto facilmente. Non appiccica e non unge. Non colora le labbra ma lascia un leggero strato lucido. Le labbra risultano morbide, idratate e profumate.

-Per quanto riguarda la durata dell'effetto, questa non è molto lunga. Applico costantemente il prodotto, poiché dopo un po' tende ad "asciugarsi". Tuttavia le labbra non risultano secche ma restano abbastanza morbide.





-La quantità è pari a 3,7 g per una durata di 12M dall'apertura. Il costo è di 3,49 €.
Oltre al mango è presente anche la Vitamina E ed una protezione pari a 15SPF in modo da poterlo usare anche al mare e proteggere le vostre labbra dai raggi UV. Importante, soprattutto in questo ultimo caso, ripetere le applicazioni.

***

Il sito Blistex presenta altri prodotti utili per le nostre labbra, tra cui: Pomata Trattamento Labbra; MedPlus Vasetto; Sensitive; Triple Butters; Lip Brillance; [ecc...]
Per quanto riguarda la linea Happy Lips, oltre a questa fragranza al mango, c'è anche alla fragola. Da provare!

In conclusione, il prodotto mi è piaciuto molto e la sua fragranza ha catturato proprio tutti. Continuerò sicuramente ad usarlo, ve lo consiglio. 

Tutti i prodotti Blistex li trovate tranquillamente nelle profumerie, farmacie e parafarmacie a prezzi variabili per prodotto. Non lasciateveli perdere!

VOTO: 8

5 commenti: