Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

giovedì 27 aprile 2017

[Review] Mi lavo con lo Shampoo al Tè verde e Mente di Intea España + FOTO


Ciao ragazze, vi ricordate i prodotti Intea España ? Diverse settimane fa ho ricevuto prodotti intessanti per capelli e per eliminare il makeup.
Ormai sono diverse settimane che provo questa linea al  Tè Verde & Menta   per capelli grassi e per chi fa molta attività fisica.
Premetto che di questi tre prodotti ho usato solo i primi due in foto, il terzo, nonché la maschera all'interno del barattolo tondo, non l'ho provata ancora, per non appesantire i capelli e mettere troppi prodotti. La userò in futuro.

Vi faccio vedere tutte le fasi del mio lavaggio, incluso l'uso della spuma poiché ho i capelli rici, e il risultato finale.


🌼Ho iniziato con l'applicazione dello shampoo in questa colorazione accesa, diluito con dell'acqua. Ho fatto 2/3 passate poiché non fa molta schiuma.



🌼Ho proseguito con l'applicazione di questo balsamo, di un verde fluo, che ho lasciato in posa qualche minuto e poi ho sciaquato.


🌼 Ho eliminato eventuali nodi con l'uso di questo pettine in legno. E' preferibile usare un pettine in legno, piuttosto che in plastica dura, per evitare di strappare i capelli.


🌼Per finire, ho tamponato i capelli e usato la mia spuma BILBA che mi piace molto poiché non indurisce i capelli ma li definisce abbastanza bene, rendendoli lucidi e profumati e il diffusore.

Il risultato finale è stato questo:




CONSIDERAZIONI

Inizio a parlare dello shampoo. Dal momento che risulta molto gelatinoso e consistente, lo diluisco sempre con dell'acqua. Faccio sempre più di una passate per favorire la formazione della schiuma.
L'odore è molto piacevole, è fresco e permane sui capelli per circa 1/2 giorni. Nel mio caso, la spuma smorza un po' l'odore.
L'iINCI è imperfetto, ci sono ingredienti da bollino giallo/rosso,oltre a  qualche estratto. Vi mostro il retro:


Per quanto riguarda il balsamo, l'odore è lo stesso. I capelli li rende morbidi e scioglie i nodi. A volte faccio a meno di usare il pettine perché con le dita si districano bene.
Il colore è proprio chimico... (haha), in natura colori così fluo non esistono, chissà quanti coloranti!
Anche in questo caso l'INCI è imperfetto. Purtroppo ci sono ingredienti da bollino giallo/ rosso.
Ve lo mostro:






CONCLUSIONI

Ho usato parecchie volte questi due prodotti e mi sono sempre trovata piuttosto beneper quanto riguarda il risultato finale. Non ho i capelli grassi ma li ho usati soprattutto perché faccio spesso attvità fisica  ed è piacevola usare prodotti freschi sulla cute, soprattutto se si suda molto.


 Il mio voto finale è 7, non di più per via dell'INCI.

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Review molto dettagliata, complienti. e belle foto

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti ma mi piacerebbe provarli!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Se avessi visto solo il risultato del riccio e della definizione del cappello credo che l'avrei trovato nn male ma con quell inci....imsomma perde punti

    RispondiElimina