Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

martedì 9 luglio 2019

Che Delizia di detersivi

Ossessionati o no, a tutti piace trovarsi in ambienti puliti e profumati, soprattutto quando questi sono condivisi con altre persone. E ora più di prima mi serve una bella scorta di prodotti ad hoc.

Girando nel Web mi sono imbattuta in Delizia Detersivi , sito MADE IN ITALY di prodotti per la casa e la persona.
Il sito mi sembra fatto piuttosto bene, i prodotti sono divisi per categoria e ognuno riporta i suoi ingredienti.
Interessanti sono le certificazioni che accertano la qualità e a-tossicità del detergente. 


C'è anche la sezione shampoo e bagnodoccia e le fragranze sono svariate. Se siete alla ricerca di amorbidenti, lava piatti, detersivi di qualsiasi tipo, sicuramente Delizia Detersivi può fare al caso vostro.




Alla prossima!

6 commenti:

  1. La versione con fragranza al prosecco c'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha. A questo punto, vista la vasta gamma delle loro fragranze, direi che potrebbe esserci!!

      Elimina
  2. Adoro stendere I panni e rimanere inebriata dal profumo del detersivo usato. Mi sa che farò un tentativo con loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm questa sembra una buona idea! Sai, un po' di tempo fa provai una candela al profumo di bucato e... La fragranza era così piacevole e delicata.

      Elimina
  3. Mia madre utilizza già alcuni dei prodotti di questa azienda. Personalmente non ho nulla da ridire, profumazioni piacevoli e durevoli :)

    RispondiElimina