Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

martedì 19 dicembre 2017

La mia nuova scoperta: MANZARA - Shop online d'abbigliamento Uomo-Donna |MadameNya|

🏵Ciao a tutti, bentornati nel mio Blog. Avete già sentito parlare di Manzara ? E' un Sito Online italiano d'Abbigliamento uomo-donna che ho scoperto di recente. Sono sempre felice quando faccio scoperte del genere. Oggi voglio condividere con voi questa mia scoperta e farvi conoscere Manzara.

🏵Innanzittutto, la scelta è varia dal momento che troviamo: ABITI, tra cui vestiti , jumpsuit; PANTALONI, MAGLIE, LEGGINS, COSTUMI DA BAGNO, GIACCHE, ACCESSORI, ABITI MASCHILI, PLUS SIZE. Esatto, se cercate delle taglie comode potete cliccare su Manzara Plus Size e scegliere il vostro capo. Tra le taglie indicate trovate: L, XL, XXL, 3XL.  


🏵I prezzi sono vari e per ogni prodotto ci sono delle foto che lo rappresentano. Potete lasciare anche le vostre recensioni e leggere quelle di chi ha già acquistato. Le spedizioni sono di soli 1-4 giorni lavorativi e sono gratuite sopra i € 50,00. E' un sito di facile navigazionee potete visitare anche la loro Pagina Facebook .

🏵Ma adesso immergiamoci in questo shop e vediamo gli articoli più belli che ho deciso di selezionare.









🏵Cercate i vostri Vestiti online preferiti per rinnovare il vostro armadio e provare nuovi outfit. Visitate il sito Manzara per scoprire le ultime novità. A presto!




Nessun commento:

Posta un commento