Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

sabato 9 dicembre 2017

~ Wishlist Zaful Invernale ~ Stivali lunghi, Cappotto, tutto abbinato

Hey piccole! Rieccoci carichissimi per affrontare questo inverno alla moda (come sempre) e con l'aiuto del sito ZAFUL che offre una scelta vasta e impeccabile di articoli per tutte le esigenze. C'è anche la sezione Christmas che vi permette di acquistare oggetti, accessori, indumenti in stile natalizio, come le simpaticissime tutine ad elfo! 

Prima però facciamo il punto della situazione. Si tratta di siti cinesi quindi le spedizioni variano, possono essere rapide e in 10 giorni vi arriva tutto, oppure più lunghe. Gli articoli che ho scelto sino ad ora si sono rivelati per l' 80% di qualità discreta, alcuni qualità buona; qualche altro qualità scarsetta. Tuttavia, in ogni recensione vi dico se il prodotto vale o meno.

 Per qualsiasi dubbio chiedete e ricordate che leggere le recensioni (nel mio blog ce ne sono di diverse), vedere le foto, vi permette di acquistare in maniera consapevole!  

Sarò anche scontata, ma a me lo stivale così piace non tanto, di più. Da indossare con gonne o vestitini corti.

Ci abbiniamo questo bel vestitino chiaro, per creare un distacco, adatto per questo periodo freddo, maniche lunghe e leggermente scoperto. Sexy!

 Per coprirci questa giacca dai colori neutri che richiamano gli stivali e il vestito.

Completiamo l'outfit con questa carina borsa marrone e ponpon grigio, colori che richiamano la giacca. 

Alla prossima! MadameNya


Nessun commento:

Posta un commento