Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

giovedì 7 dicembre 2017

Nuovi arrivi bellissimi e "fragolosi" da Dresslily -New Arrivals From Dresslily! Happyyyy!!!

Buongiornoooo, oggi vi parlo dello shop DressLily , anche in questo caso i prodotti che trovate sono vari, sia maschili che femminili, tra cui: abbigliamento, accessori, borse, bigiotteria, articoli per la casa... E' la prima volta che testo questo sito. Veniamo a noi. Il pacco ci ha impegato una 15ina di giorni circa, manca però un articolo che arriverà più in là. Vi anticpo che ciò che ho avuto è stato più che soddisfacente, non me lo aspettavo. Cliccate i link per comparare gli articoli. Viaaa!!!!

A forma di cappuccino odora di fragola e panna. Ti vien voglia di mangiarlo. E' morbidissimo e fatto abbastanza bene. Ci sono altri colori.



Sono dei leggins in poliestare morbidi, non trasparenti e abbastanza leggeri. Hanno una molla finale. Privi di laccetto per stringerli. Ho preso una M io vesto 38/40, questi mi vanno comodi e non aderenti.


Mi sono letteralmente innamorata di questa maglia, maniche lunghe e più corta sotto, come da foto. E' bellissima, morbidissima e calda. Ha fili che fuoriescono ed è fatta benissimo. E' una capo che mi ha lasciata a bocca aperta. Da abbinare con un pantlone a vita alta.


Ultimo prodotto è questo mascara nero dal packaging delizioso. Gli ingredienti (come potete leggere dalla foto) non sono male, anzi, tenete presente che anche prodotti makeup di brand conosciuti presentano inci non proprio accettabili. Non l'ho ancora usato perché ne ho altri già aperti e per non farlo invecchiare ho deciso di usarlo non appena termino gli altri.




13 commenti:

  1. Ciaoo! La maglia mi piace e ti sta veramente bene!�� I leggins mi ricordano un po' la classica tuta da ginnastica. Lo squishy che utilità ha? Comunque sembra un prodotto simpatico☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao luca, la maglia è adorabile, già. si i leggins richiamano quelli dell'adadis più o meno. lo squisy è un giocattolo, usato anche come antistress, lo si stringe a volontà.

      Elimina
  2. Mi piace moltissimo tutto stupendi arrivi complimenti tesoro.

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo tutto stupendi arrivi complimenti tesoro.

    RispondiElimina
  4. Tutto molto bello 😍 ....adoroo i Leggins 😍😍

    RispondiElimina
  5. il giochino antistress mi pare averti giovato moltissimo...ahhaha scherzo comunque ti vedo molto energica anche dalle foto il maglione poi superlativo

    RispondiElimina