Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

giovedì 14 dicembre 2017

[Review Kosmart] Accessori per Capelli Handmade!

Buongiorno, oggi parliamo di una nuova azienda: Kosmart . Nel loro shop troverete unici accessori fatti a meno per capelli, come pinze, elastici, fermagli, e dei bellissimi orecchini, sempre fatti a mano, dalle fantasie uniche e ricercate. Grazie all'azienda, ho avuto il piacere di provare tre fermagli per capelli e un paio di orecchini. Ciò che li impreziosisce di più sono i dettagli in Swarovski.

I fermagli hanno grandezze diverse, si parte da quello lilla a forma di giocchetto con brillantini centrali, a seguire quello rettangolorre beige e marrone che amo, per finire quello piccolo blu con decori bianci per piccole ciocche. Gli orecchini sono quadrati nei colori bianco e nero con l'aggiunta di brillantino centrale. Si inserisce nel lobo tramite gancio in silicone.



Come notate, il retro è bianco con questi ganci tipici dei fermagli per capelli su cui c'è il marchio del brand e la scritta handmade. Sono facili da aprire, risultano ben saldi e sicuri.





Sono fermagli che non passano inosservati, hanno delle forme niente male e dei colori vari.







Per quanto riguarda questi orecchini si vede che la lavorazione è diversa dal solito, soprattutto per la parte posteriore. ci sono 4 gancetti in silicone.
Davvero felice per questi arrivi. A presto!



 

2 commenti:

  1. hai ragione i fermagli sono proprio graziosi gli orecchimi coem colore nn fanno impazzire nemmeno me

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi questi fermagli e orecchini.

    RispondiElimina