Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

mercoledì 13 dicembre 2017

Recensioniamo ALL IN PACKAGING e scopriamo tutti i loro prodotti! | MadameNya |

Bentornati a tutti. Per chi non mi conoscesse, sono MadameNya , una Blogger, e oggi ho il piacere di farvi scoprire una delle ultime aziende con cui ho avuto il piacere di interfacciarmi. Vi sto parlando di ALL IN PACKAGING . L'azienda offre la possibilità di acquistare una vasta gamma di prodotti ad uso cosmetico e alimentare. In particolare, nello store troviamo: Tappi ,Contenitori vari in vetro o plastica, ma anche taniche, tubi, vasi, vari kit da trasposrto, ci sono le Confezioni per alimenti , Accessori cosmetici e davvero tanto altro. Si sa, anche l'occhio vuole la sua parte, e avere davanti un packaging unico, colorato, dalla forma simpatica è uno di quei buoni motivi per acquistarlo! Potreste passare intere giornate per trovare i vostri packaging preferiti su questo sito. 

Il mio pacco è arrivato in meno di una settimana. Era tutto imballato alla perfezione, ogni prodotto è giunto a casa integro.

Riuscite ad intravedere i prodotti che ho scelto? Ora ve li mostro per bene. Inizio col mostrarvi i packaging in vetro che su All in Packaging trovate a volontà. Ho prediletto il vetro satinato, perché femminile e professionale. Non so, ha un non so che di affascinante.


In questi primi due contenitori metterei delle creme. Nel primo una crema viso in assoluto, ha anche il coperchio salva fragranza; nel secondo, oltre ad una crema viso, va bene una crema corpo, un latte detergente, come ho fatto io, un olio per capelli, un balsamo capelli. L'ultimo è un packaging per profumo. Potete travasare il vostro e anziché portarvi la confezione più grande, potete facilmente inserire questa che è piccola ma che riporta la giusta quantità di prodotto.Sono tutti e tre fatti molto bene, resistenti e belli.

***

Proseguiamo e vi mostro un prodotto della categoria Airless, questo è l' AVA Airless Dispenser da 15 ml. Mi piace molto la forma cilindrica, i richiami argentati e il tappo. Credo possa andare bene per il mio bagnodoccia e per portarmelo in palestra.


Ci vuole un po' di colore e All in Packaging ha pensato anche a questo. Tra i tanti prodotti dalla forma e dai colori strandard, ci sono altri molto particolari e colorati. A tal proposito ho scelto due packaging per balsamo labbra ed altri due a forma di macaroons per inserire piccole quantità di prodotto, o, come ho fatto io, piccoli oggetti. Nel mio caso ho inserito orecchini.



Sono molto simpatici. Danno un tocco in più ai vostri prodotti cosmetici e non. I miei macaroons li ho sistemati su di una mensola, assieme ad altre scatoline.

***

Se invece volete avere a portata di mano i vostri cosmetici, avrete sicuramente bisogno di qualche pochette, borsellino, contenitore sfizioso. Ne ho scelti due che sono bellissimi.

Si tratta di un porta trucchi, prodotti, spazzole, un porta tutto insomma, imbottito, resistene, nella colorazione rosa, ma c'è anche blu. Internamente è piuttosto spazioso. Ho trovato un borsellino rosa ed uno rettangolare trasparente.

Oltre questo, ho scelto un borsellino con tanti gufetti. Anche in questo caso trovate diverse varianti. Anche beautycase o pochette da viaggio con all'interno dispenser.



Quanto è grazioso! Ho terminato tutti gli articoli da mostrare. Sono stata davvero soddisfatta per i loro prodotti di qualità e grata per aver avuto modo di provarli. Potete vedere il video caricato su You Tube dove mostro tutti loro. Grazie a tutti per la lettura e buone festa da me e da All In Packaging!!!







5 commenti: