Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

lunedì 23 aprile 2018

Review: ISHI BB BODY BALSAM

ISHI BB BODY BALSAM

 Alohaaaa!!! Rieccomi con un nuovo articolo tutto per voi. Oggi parliamo dell'azienda ISHI e in particolare della loro crema corpo. Si tratta di un prodotto adatto per ogni tipo di pelle che garantisce un buon risultato con una buona durata.
Il prodotto, contenuto in un tubo da 200 ml, ha un inci buono e una profumazione super gradevole. Ha un odore piuttosto dolce che assomiglia alla fragola. Non è per niente stucchevole.
Vediamo meglio il prodotto, elencando i suoi punti forti e deboli.

 ...

La crema presenta un dischetto salva freschezza che io ho deciso di lasciare, in modo da non avere eventuali fuoriuscite di crema.

 La colorazione è bianca e la consistenza è piuttosto liquida, quindi facilmente e rapidamente  spalmabile. Aderisce molto bene alla pelle, lasciandole un leggero film luminoso. Io la uso molto e quando la applico dalla mattina noto che dura fino alla sera. Il giorno dopo avete ancora la pelle piuttosto morbida e leggermente profumata. Vi consiglio, quindi, di ripetere l'applicazione ogni giorno.
Il risultato è una pelle morbida e super profumata. Questa crema mi è piaciuta sin dal primo utilizzo, sia per la profumazione e l'effetto che regala alla mia pelle, ma anche, e soprattutto, per i suoi ingredienti!

PUNTI FORTI: Buon INCI, buona profumazione, buona durata, buon risultato sulla pelle.

PUNTI DEBOLI: Troppo liquida per i miei gusti, avrei preferito una consistenza maggiore per lavorare meglio la pelle durante l'applicazione, in modo da effettuare massaggi piu' efficaci. Tuttavia, questa caratterista si rivelera' efficace con temperature piu' calde, poiché risulta meno piacevole sentire creme con una consistenza maggiore sulla pelle. 

VOTO: 9*


* Scala da 1 a 10. Voto strettamente personale e frutto di un lungo periodo di prova.

Nessun commento:

Posta un commento