Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

venerdì 30 marzo 2018

Recensione Zaful: Tutine & Zainetto | Costumi da Bagno | 2018

 Ciaooo, come state? Pronti per un'altra recensione Zaful? I prodotti arrivati non mi hanno delusa, c'è qualche appunto da fare però nel complesso sono OK. Se siete soliti leggere le mie recensioni vi renderete conto che dico tutto quello che c'è da dire del prodotto, anche degli aspetti negativi. Vi ricordo anche che potete trovare tanti costumi da bagno in questa sezione Bikini . Ve ne faccio vedere un paio:



***
Iniziamooooo!!

 
E' davvero molto graziosa e rispecchia molto la foto. Il corpetto superiore bianco è in pizzo ma è sprovvisto di coppe, pertante dovrete utilizzare qualcosa, anche aggiungere voi delle coppe, per non tenere il seno visibile, perché il punto è questo! La questione è risolvibile dal momento che tra pizzo e pelle c'è una stoffa non cucita dove potete inserire evenutlai coppe. Bellissimi i laccetti che formano una X dietro la spalla che è tutta scoperta. Il pantaloncino dotato di molla e non cerniera, tiene i gluetei coperti però evidenzia maggiormente la parte anteriore. Molto bella la fatnasia. Ho preso una M e mi va bene, taglia giusta e comoda. E' una tutina che lascio molto scoperto il corpo, quindi da usare nelle giuste occasioni e se si ha un fisico contenuto altrimenti risulta volgare.
 


 
Bellissimaaa. E' identica alla foto, tessuto piuttosto ruvido ma non dà fastidio indossata. Sul petto è regolabile attraverso laccetto che si può stringere, le spalle la lascia scoperte ed è a maniche corte. Il pantalone è dotato di molla e piuttosto corto, quindi attenti ad abbassarvi!! L'ho abbinata a delle calze nero e stivaletti.




Davvero grazioso, è identico alla foto. Mi ha stupita il materiale che sembra piuttosto resistente. All'interno una tasca con cerniera e frontalmente altre taschine senza cerniera. Lo zainetto si strine e si chiude attraverso bottone a calamita. Sotto un'altra tasca rossa. Le spalline regolabile e inodore ;)







Al prossimo articolo! Ciao.

1 commento: