Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

sabato 3 marzo 2018

FESTA DELLA DONNA! Zaful women's day 2018 | MadameNya

Salve, bentornate carissime. Tra pochi giorni sarà la festa della donna, voi come la passate di solito? Avete spasimanti che vi inviano mimose? In attesa di mimose vi faccio vedere un po' cosa potreste trovare su Zaful, in onore soprattutto del women's day special  .
E' da diversi mesi che scelgo i loro prodotti e devo dire che in genarale sono discreti. Prezzi nella media, alcuni super scontati. Tuttavia date un'occhiate alle offerte, cliccando su women's day offers .
Bene, iniziamo e vi linko qualche capo d'abbigliamento che mi è piaciuto.




Queste sono alcune delle cose che ho inserito tra i miei prefetiti sul sito perché vorrei prenderle, attendo nel frattempo un pacco di febbraio, spero arrivi subito per farvelo vedere!
MadameNya

1 commento:

  1. Ciao Nya! Bentornata! Tutto quello che hai scelto mi piace da IMPAZZIRE!! Esattamente capi che sceglierei io! Amo quando arrivano dei capi e fai il try-on , ti sta tutto una favola! Bacioni !

    RispondiElimina