Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

sabato 10 febbraio 2018

| Manzara | Tute eleganti, Abiti, Accessori... E altro ancora! Scegli il Meglio

Heilà, bambole! In attesa del giorno super romantico dell'anno? S. Valentino è in arrivo, ma avete scelto il vostro abito dei sogni? Sapete già che su Manzare troverete diversi abiti eleganti   per tutti i gusti? Vi consiglio di iniziare la vostra ricerca il prima possibili in modo da non arrivare con l'acqua alla gola perché dovete sapere che la scelta è davvero vasta :D .
Da Manzara ho provato già un abito rosa che trovate recensito QUI ed è arrivato nel giro di pochissimi giorni, quindi una spedizione impeccabile, non dovete aspettare i soliti lunghi mesi. Inoltre, dai 50 euro le spedizioni sono gratuite. Per ogni capo trovate taglie e qualche foto. Nel mio caso l'abito rispecchia la foto del sito e di questo ne sono contenta.
In questo nuovo articolo vi lascio alcuni tra gli abiti che più mi hanno colpita, ma sappiate che c'è molto anche per lo sport, anzi ci sono dei leggins che vi faranno impazzire!!




Ho selezionato principalmente abiti lunghi e a tinta unita, ideali per delle uscite primaverili ed estive. Credo che vadano molto bene con dei sandali bassi se già si è alti, o delle scarpe più alte col piede scoperto. Perfetti con l'abbronzatura e capelli sciolti lisci o mossi.
Amo il rosa pallido e il turchese. Il nero, invece, è tipico da sera, bellissimo il decoro sul petto.
 Date uno sguardo alle loro tute eleganti , sicuramente ci sarà qualcosa che catturerà la vostra attenzione. Io mi sono persa anche nella sezione "abbigliamento intimo". Ci sono, infatti, dei body molto particolari neri e in pizzo, sapete quanto io ami il pizzo, oltre a dei top femminili, raffinati ed eleganti.

Vi mando un abbraccio enorme!

MadameNya

Nessun commento:

Posta un commento