Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

giovedì 1 febbraio 2018

I Miei Adorabili Prodotti ECOTAN : Bagnodoccia e Deodorante | Body Wash & Deodorant | 2018

Ohi, ohi, ohi. Come va? Se siete alla ricerca di qualcosa di naturale e non aggressivo per la vostra pelle siete nell'articolo giusto. Oggi vi parlo di Eco Tan , una grande azienda con grandi prodotti. Adorabili per i loro inci e le loro fragranze. Ho scelto due prodotti di cui vi parlo ora.

Il primo è questo deodorante al cocco con un inci davvero buono privo di aluminium e con una profumazione dolce ma non invadente. E' liquido, si applica facilmente. Se siete soggetti alla sudorazione questo prodotto non vi aiuterà moolto nel contrastarla, se invece non avete questi problemi allora sarà perfetto. Beneficerete di un gradevole odore. Ha l'84% di prodotti organici certificati.

Il mio preferito! Anche in questo casa parliamo di un buon prodatto con un buon inci. 80% ingredienti naturali. ha una buona consistenza piuttosto liquida che facilita l'applicazione. Il colore è giallino molto chiaro e ha una profumazione buona. La menta prevale sul collo, avrei voluto il contrario, ma è ugualmente buona, anzi, buonissima.

Due prodotti che hanno un inci davvero buono per cui vale la pene dare un'cchiata. Il prezzi un po' alti corrispondono al prodotto di qualita. Sul sito ci sono altri prodotti come creme per il corpo, latte detergenti, prodotti auto abbronzanti. Allora, buona ricerca!!!

Nessun commento:

Posta un commento