Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

mercoledì 21 marzo 2018

ZAFUL: Nuove Maglie Colorate! | Marzo 2018 | MadameNya

Ciao, ecco finalmente il pacco Zaful che ci ha impiegato un mese e mezzo. E' arrivato con corriere GLS nonostante avessi scelto spedizione standard, che quindi arriva tramite posta. I capi sono molto simili alle foto del sito, per non dire uguali, anche se c'è qualche particolare che non mi ha entusiasmata più di tanto. Sono tutti taglia M. Vi spiego tutto a seguire.

Maglioncini giallo


Questo maglioncini è uguale alla foto, me lo aspettavo solo ancora più morbido. E' uno stile a peluche, morbido, con le maniche large a sbuffo. Davanti è più corto rispetto alla parte posteriore. Mi aspettavo, tuttavia, non proprio un crop top, quindi un maglioncini corto, ma qualcosa di un po' più lungo sul davanti. Le maniche sono un po' più corte del mio polso, si allungano facilmente grazie al tessuto elastico e morbido, ma le avrei preferite già lunghe. In sostanza il prodotto è carino ma non è il massimo.

Maglioncino viola
 Mi ha un po' delusa. Il tessuto presenta dei peletti e risulta essere piuttosto rigido. E' anche questo crop top, dovevo aspettarmelo vista la foto, ma lo avrei preferito lungo. Le maniche sono troppo corte rispetto al polso, sono quasi a tre quarti e l'idea non mi piace perché volevo maniche lunghe che mi tenessero caldo! Le perle pensavo fossero attaccate con la colla a caldo ma per fortuna sono ben aderenti alla maglia grazie a dei chiodini che fermano le parle nella parte interna della maglia stessa. Il colore è molto carino ma il prodotto è risultato piuttosto deludente.


Maglia rossa
 (nonostante siano state girate, le foto vengono storte. scusate) Ecco, questa mi è piaciuta. Innanzitutto è 70% cotone e 30% elastico. Il colore è meraviglioso, luminoso e corrisponde ala foto. Le maniche sono fatte molto bene, cadono bene e non stringono. Il busto è largo, non è sfiancato. E' un modello che su di me è un po' largo, forse la S mi sarebbe andata ancor meglio, tuttavia vorrei usarla anche dentro i pantaloni. Un bel pezzo, soddisfatta!

1 commento: