Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

giovedì 29 marzo 2018

Review: C♡LLANA Doppia della linea SWEETIEE (Jalie) | L♡VE in The Air | 2♡18

 Aloha Sweetiesss! Ecco il mio ordine effettuato su JALIE , sito online di gioielli, anche di alti marchi. Io ho scelto un gioello della linea SWEETIEE 💛 dal valore di 10,00 euro con spedizione GLS gratis in massimo di 2 giorni lavorativi. Spedizione rapidissima e prodotto ben impacchettato. L'accessorio è arrivato in una scatolina cartonata nera ed è uguale alla foto del sito.
Procedo, ora, a parlarvi nel dettaglio del prodotto.

Innanzitutto, ho scelto questa collana perché mi piaceva l'idea della doppia catenella. La catenella è sottile e all'estremità ha un susseguirsi di cuoricini che servono per posizionare il moschettone, il quale ha una grandezza modica.

 I ciondoli sono due cuori di grandezze diverse, di cui il piccolino più doppio dell'altro. L'accessorio si presenta davvero leggero e bellissimo da indossare. Il giorno stesso che l'ho ricevuto l'ho subito indossato, e così ho fatto col giorno dopo.

 Non sono fissata delle collane quanto dei bracciali, ma questa mi ha davvero rapita. Fa ancora più scena se la indossate con delle maglie che lasciono scoperta la zona del collo e poco più giù, magari delle maglie dallo scollo a V. Adoro il colore argentato, in estate sarà ancora più bella. Io l'ho indossata la prima volta con una maglia a V, la seconda volta con un top nero. Molto bella e sexy se la abbinate con l'outfit giusto!
Ma su Jalie non trovate solo collane, c'è davvero il mondo dei bijoux.


💟Scegli il bijoux giusto. Scegli con gusto!💟

1 commento: