Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

giovedì 15 marzo 2018

Linea Sweetiee del sito Jalie Passione al Femminile | GIOIELLI |

 Ma buonasera, mie dolcezze, avete voglia di nuovi bijoux? La mia passione è sempre in crescendo e l'amore per nuovi gioielli non passa mai. Sin da quando sono piccola ho sempre avuto un debole per bracciali e anelli, fino a provare dei sentimenti anche per collane e orecchini. Ad oggi le mie collezioni di bijoux sono in crescita e mi sto orientando soprattutto su bracciali. I miei gusti nel corso degli anni sono cambiati, adesso cerco qualcosa di raffinato, visibile quanto basta, colorato o mono colore, anche color argento, con un occhio di riguardo in più per i materiali. Ebbene sì, datosi che non sono mai abbastanza, vi faccio vedere un po' cosa ho trovato su Jalie Passione al Femminile  della linea SWEETIEE.

Si tratta di gioielli in argento e oro di varie forme, con variazioni nei prezzi. Tra l'altro, potete trovare marchi famosi anche scontati! Le spedizioni sono sempre GRATIS! Allora non perdiamo tempo, mie MesDames.


Di questa linea trovate principalmente anelli, ce ne sono tantissimi, ma anche bracciali e collane, in minoranza rispetto agli anelli. La prima foto dell'anello satinato è bellissima, è uno stile che mi piace parecchio!
Visitate il sito e non perdete l'occasione di parlare via chat con uno dei loro operatori. Sono davvero efficenti e rapidi nelle risposte!

1 commento: