Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

domenica 7 gennaio 2018

[Review Rosegal] Autumn Arrivals: Scarf, Sweater, Jewel


I capi arrivano da ROSEGAL sono stati spediti il 12 dicembre e arrivati il 29 dicembre. Ne restano altri due di cui per ora non ho alcuna informazione. Ho optato per capi più caldi, non lo sono esageratamente, pertanto vanno bene per la stagione autunnale, mentre per l'inverno occorre qualche maglia, cardigan, dolcevita, per stare più caldi. Hanno un odore non molto gradevole, li ho subito lavati. Solo il maglione rosso ha perso un po' di colore ma il resto nulla, il che non è male. Non sono stati fermati alla dogana.

***
Questo maglione appariva in foto di un bel bordeaux, ma è arrivato rosso. Presenta maniche larghe che terminano in una molla. La zona superiore è abbastanza larga, quella inferiore lo è ancora di più. E' una taglia unica, il prodotto è abbastanza morbido, largo di suo e con dei forellini. Indossato è più bello. Da usare con un top, canottina da sotto, per stare caldi. Carino, lo volevo bordeaux. Usata sia il 31 che l'1 gennaio!


***
Questa maglia invece è proprio come da foto. Colore, maniche, dettagli identici. Mi piacciono le maniche un po' larghe con volant. Inoltre, hanno un nastro nero per creare un fiocco. Usata giù due volte con gonna e leggins neri. E' piuttosto morbida. Mi piace.


***
La  sciarpa uguale alla foto è molto colorata, non molto calda, ma nemmeno leggere como un foulard. Non mi piacciono i fili finali. Sembra un po' un tappeto per via dei fili, dite che è meglio se li taglio un po'? In definitiva, è un prodotto carino e simpatico, non mi ha rapita ma la userò.

 

***
Per ultimo questo bracciale che devo dire è più bello rispetto alla foto. Ha un elastico, palline argentate e nere con due ciondoli finali, di cui uno con campanello. E' bellissimo, raffinato, e ha un suono adorabile. Mi piace abbinarlo con altri bracciali sottili dello stesso colore. Usato, ri-usato e usato ancora. Mi ha colpita!



3 commenti: