Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

martedì 23 gennaio 2018

Review Zaful: Nuovi accessori, fenicottero e carnevale in arrivooo! | 23 gennaio MadameNya |


Bentornati, chi di voi acquista da Zaful? Sapete dei Zaful valentine's days sale? Con l'arrivo del giorno di S. Valentino ci sono nuovi sconti sul sito, oltre ad una scelta di prodotti proprio per questa festa, quindi cuoricini, tanto amore e bouquet di rose rosse...Cliccate su Zaful valentines day 2018 per scoprire le novità.

Oggi vi parlo dei miei ultimi arrivi dal sito, si tratta di un ordine effettuato alla fine del 2017, di cui un set d'anelli del 24 dicembre (faceva parte di questo Arrivo da Zaful (dicembre)) .

 
Il set è grazioso, le pietre sono incollate bene eccetto una che è un po' storta. La struttura dell'anello non sembra molto resistente, ha una circonferenza abbastanza sottile. Sono anelli adatti per dita sottili, solo uno è molto piccolo (è quello con pietra celeste e bianca) Li ho indossati, l'effetto è bello.

Molto elegante e fatta molto bene. Ne trovate tante altre diverse, di cui una che presi da questo sito di cui la recensione QUI. Puzza un po, lavate tutto e tenete all'aria aperta'.

Non ho mai provato ciglia finte e non credo le proverò mai, le ho prese davvero senza un motivo. Per curiosità le indosserò ma non l'ho ancora fatto quindi non posso dirvi nulla.

 
Ahah! Andate a vedere la foto perché le mie non rendono, non l'ho gonfiato ma è simpatico. Da mettere in piscina con un bicchiere all'interno del fenicottero. Sarebbe bello verne tanti e soprattutto avere una piscina, diciamo che uno è un po' inutile. E' fatto benone, stesso materiale e odore dei braccioli.


Belli questi. Confezione che merita, bracciali inseriti al proprio posto. Sono proprio quelli che trovate sulla foto del sito, li ho già indossati. Sono regolabili, la catenina per stringerli o allargarli è molto lunga, credo eliminerò qualche maglia.

CONCLUSIONI: Tutti questi prodotti corrispondono alle foto del sito e sono arrivati in buone condizioni. Solitamente soprattutto capi d'abbigliamnto, scarpe, borse, hanno un odore poco gradevole. Lì dove possibile lavateli, per gli altri metteteli fuori per diversi giorni. Non ho pagato spedizioni .

Nessun commento:

Posta un commento