Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

giovedì 25 gennaio 2018

Prodotti per la casa da Rosegal : Tappeti, cucchiaini, infuso per tisane | Gennaio 2018 |

 
Su Rosegal trovate molta scelta anche per la casa. Mi piace andare nella selezione "home" e cercare tante cose carine e utili. Per le novità di s.valentino cliccate su Rosegal Valentines Gft , trovate diversi prodotti del 2018, assieme ai Best Valentines Gift 2018 .

Il pacco è arrivato tra il 22 gennaio e 24 gennaio, quest'ultimo tramite corriere e, in entrambi i casi nonostante la grande dimensione del pacco (vedi ) , non ho pagato la dogana.

Molto grazioso questo tappeto con foglie sui toni del marrone, giallo. La parte superiore è in tessuto, morbida, quella sottostante è di un materiale antiscivolo con decorazione floreale celeste. E' fatto bene ed è molto carino.

 
Anche in questo caso la parte superioire è in tessuto, morbida e quella inferiore è plastificata, con una sorta di spugna e retina sempre in plastica. Per essere un persiono non ha tutte le caratteristiche. Mia aspettavo che anche la parte sottostante fosse in tessuto.

Molto grazioso questo, tinta quasi unica e verde. Ci è sembrato migliore rispetto ai primi due, più doppio e più resistente. La superficie sotto ha le stesse caratteristiche del primo tappeto. Soddisfatti.

Stile estivo marinaio nei colori bianco e rosso. Bella la parte in legno che mantiene il tutto. Il materiale sembra piuttosto plasticoso, mentre le tasche sembrano in tela ma mooolto rigida. Non sono molto spaziose e non è molto resistente. Il manico in tessuto è legato da un nodo per lato, facile da sciogliere. Carino, va bene per una casa vacanza.

Volevamo da molto cucchiaini del genere, dal manico lungo e comodo. Ne arrivano due e c'è scritto che sono in acciaio inossidabile, non è vero! Si attaccano benissimo alla calamita!!

Carini con cuore e colla sul retro. Da mettere nel bagno per appendere oggetti non molto pesanti.

Utile se avete tisane pure, con foglie secche, erbetta, così senza usare il colino inserite la tisana qui dentro e lo lasciate in infusione direttamente nel contenitore con l'acqua. C'è scritto acciaio inossidabile, in realtà la pallina si attacca abbastanza alla calamita e la corda no.Quindi non è acciaio inox!!!

[Mi raccomando, quando trovate la scritta acciaio inox non è detto che lo sia, al 99% non lo sarà! In generale sono stati prodotti che abbiamo apprezzato, fatti abbastanza bene.]

Nessun commento:

Posta un commento