Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

giovedì 25 gennaio 2018

My New Christmas Arrivals from Rosegal - Jenuary 2018 - MadameNya

Cari lettori, oggi vi mostro i prodotti scelti da per il natale.Ora potete cliccare su Rosegal Valentines Gift per trovare i vostri regali per s.valentino, ma anche su Best Valentines Gift 2018 per farvi un'idea sulle novità del 2018. Vi consiglio di ordinarle già da ora per riceverle entro i primi di febbraio.

I miei acquisto sono stati ordinati una settimana prima circa del natale ma sapevo di riceverli dopo. Sono arrivati il 22 gennaio, sono bellissimi e stra consigliati perché molto particolari e fatti bene!

E' un porta bottiglia davvero grazioso con la faccia di babbo natale e integralmente rosso. E' adatto per tutti i tipi di bottiglia, ha in cima un filo che si stirnge e allarga. Il sacchetto tiene fuori il collo della bottiglia. Dà un bellissimo effetto e l'ho pensato come regalo del prossimo Natale assieme ad una bottiglia. Siguramente molto gradito e riutilizzabile!

Questa mi ha fatto impazzire. Non so bene se la terrò io o la regalerò l'anno prossimo. E' fatta molto bene: è una scatola rigida tutta natalizia con internamente due asciugamanini verde e bianco con la forma dell'albero di natale e della faccia di babbo natale. Insieme è arrivata una busta rossa per porre all'interno la scatola, questa non me l'aspettavo, pur facendo parte della foto del sito.

Meravigliose! Sono fatte anche queste molto bene. I simboli sono: casetta, regalo, alberello. Sono in legno dai colori rosso, bianco, marrone. Bellissime e perfette non solo per natale ma anche per una qualsiasi ricorrenza (a parte l'albero che è tipicamente natalizio).


1 commento: