Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

lunedì 6 marzo 2017

Review: Palmat Practk- Clean your Brushes!

Ragazze conoscete PALMAT di Practk? E' il nuovo "pulisci pennelli" in silicone resistente. Lo trovate in questa colorazione rosa ed è pratico da usare. Potete sia posizionarlo sul vostro lavandino, che inserirlo sul palmo della vostra mano. Vediamo meglio come è fatto.




Presenta due facce, una per i pennelli grandi (quella con i pallini che sporgono) e l'altra per i pennelli più piccoli (brush). Entrambe hanno la parte inferiore  per completare il lavaggio costituita da dei piccoli puntini sporgenti (refine).



 Nella parte posteriore, ogni faccia presenta 3 ventose. Queste vi serviranno per attaccare il prodotto sul fondo del lavandino.


 Ecco come indossare il palmat sul vostro palmo. Potete regolarlo comodamente, potete scelgiere quindi di stringerlo o allargarlo.

COME PULIRE I PENNELLI / HOW TO CLEAN BRUSHES
Per pulire i pennelli, uso del normale sapone per mani che verso un po' sul palmat. Bagno un po' la zona e sfrego le setole del pennello per produrre schiuma e lavarle per bene, fin quando non mi rendo conto che il pennello è completamente pulito. Lavo tutto con acqua. In fine, metto a sciugare pennelli e palmat.


Ecco le due facce.

FUNZIONA? DOES IT WORK?
Questa è la cosa più importante, capire se effettivamente ne vale la pena.
Dunque, il materiale sembra resistente, è ben fatto e bello esteticamente. Provato sul palmo svolge molto bene il suo lavoro, messo sul lavandino tende a spostarsi, nonstante le ventose. Questa cosa non mi è piaciuta.
Per quanto riguarda la faccia per i pennelli più grandi, è molto comoda e permette di pulire molto bene il pennello; quella più piccola è un po' scomoda. Si potrebbe usare la parte per i pennelli grandi anche per i piccoli.

In conclusione, ritengo che  il prodotto sia ben fatto ma non totalmente funzionale.
Il mio VOTO: 7

4 commenti:

  1. Ottimo prodotto grazie e complimenti per ottima recensione bravissima tesoro.

    RispondiElimina
  2. bel prodotto, un buon acquisto complimenti e soprattutto ottima recensione :D

    RispondiElimina