Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

giovedì 9 marzo 2017

Review: Set pennelli/ Brushes from NurBesten (IT/ENG)

Ciao belle, oggi vi parlo di questi PENNELLI MAKEUP  al costo di 16 euro ora in OFFERTA!! (10,74 euro)
Il sito is NurBestenè ed è lowcost.

Hi beautyes, today i'm going to talk you about these MAKEUP BRUSHES (16 euro) now in OFFER!!
The Website is NurBesten and it's lowcost.

***

Questa è la pochette. E' in plastica lucida con questa fantasia rosa e nero. L'apertura è pratica e abbastanza resistente.

Here the pochette. It's a polish plastic patterns with practical and resisent opening.

***

Ora vediamo i singoli pennelli.
Now let's see each brush.


 1)Pennello abbastanza grande dalle setole morbidissime. Con questo potete applicare il vostro phard sulle guance.
Dotato di cappuccio in plastica trasparente. 


 2) Pennello trasversale dalle setole morbidissime. Utile per il contouring. 


3) Pennello a coda di gatto dalle setole morbidissime. Utile per applicare fondotinta liquindo. E' uno spasso :)


4) 5) Pennelli dalle setole abbastanza morbide e di dimensioni piccole. Utili entrambri per le sfumature sugli occhi.


6) Tre pennelli molto piccoli dalle setole resistenti e poco morbide per garantire una migliore applicazione del prodotto.
-Il primo da sinistra , quello trasversale, è fantastico per correggere sbavature, una linea di eyeliner sbagliata, correggere il rossetto fuoriuscito ecc... L'ho usato molto volentieri per definire il mio makeup per carnevale. Ho usato il latte detergente e con quello ho fatto le dovute correzzioni.
 -Il secondo non è molto utile. Ha pochissime setole, potrebbe essere usato per stendere il rosseto, ma non mi è piaciuto molto.
-Il terzo è piatto, a coda di gatto. Utile per piccole parti, magari stendere in modo preciso il rossetto.



7) Pennello a ventaglio dalle setole morbidissime. Utile per blush o rimuovere il makeup. Dotato di cappuccio in plastica trasparente.



 8) Utensile da sfumatura per occhi con gommino resistente.


Come vedete è lunico che ha la scritta sul manico "ColorShine".




9) Scovolino per sopracciglia. Lo potete usare per pettinarle o omogeneizzare la zona qualora usaste una crema per definirle.



***
CONSIDERAZIONI / CONSIDERATIONS

I pennelli sono buoni, efficaci, resisenti. Non hanno perso peli e i manici sono belli. Un bel colore rosa metalizzato.
Sono arrivati tutti in delle bustine singole in plastica.
E' un set completo, utilissimo per chi è all'inizio col makeup.
Puzza un po' di colla. L'ho messo al sole e poi li ho lavati col sapone. In questo modo il cattivo odore va via.
Mi sono piaciuti e ve li consiglio.
Il materiale della pochette, invece, è abbastanza precario. Le cuciture ci sono tutte ma non credo resisterà molto. La fantasia della pochette non è delle mie preferite, ma sono gusti.
Tuttavia è utile da portar con sé.
The brushes are very good, they're efficient, resistant. They didn't loose their hair.The set is complete.
It smells a bit. Just clean them.I've liked them. I suggest you them.
The pochette material is cheap. I dont like so much the pattern. But, it is useful, you can carry it wherever you want.

VOTO/VOTE: 8


-10% : EDFD10 (eccept discount items)





3 commenti: