Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

lunedì 27 febbraio 2017

Review: Bracciale rigidio oro NurBesten + Abbinamenti



Buonsera, oggi voglio recensirvi questo bracciale rigido color oro che arriva dal sito online NurBesten.
Non è la prima volta che provo dei prodotti da questo sito e sino ad ora mi sono sempre trovata bene, le spedizioni sono gratuite e i prodotti sono lowcost.




Il bracciale presenta alle due estremità due cuori di diverse grandezze, di cui uno con gli strass.
E' rigido ma potete anche legermente piegarlo nel caso in cui vi vada stretto.
Il colore è un bel oro vivo. Gli strass sono ben applicati, non ce n'è uno mancante. Esteticamente è molto bello, fa la sua scena.



Indossato si presenta così, è raffinato ed elegante.
A me va un po' largo, per questo l'ho un po' stretto. Non ci sono misure sul sito e dovete andare a fortuna.
Se avete il polso stretto come il mio vi andrà un po' largo e si fermerà più in fondo rispetto al polso. Ma se avete il polso più grande non lasciatevelo scappare!



Nonostante vada un po' largo lo sto usando e mi piace, non scherzo quando dico che fa la sua scena. E' da abbinare con un look sobrio ed elegante.
Il costo è di 0,99 euro e lo trovate qui : JEWELRY 
VOTO: 9

 ***

ABBINAMENTI


Li trovi qui : anelli



La trovi qui: collana 

Li trovi quiorecchini



Per vedere tutti i prodotti che ho mostrato su YouTube clicca QUI
Per vedere la recensione degli scorsi prodotti clicca QUI

USUFRUISCI DEL 10% DI SCONTO SU TUTTI I PRODOTTI A PREZZO PIENO INSERENDO IL CODICE: EDFD10








3 commenti: