Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

lunedì 20 febbraio 2017

Review: Riviste Megastar Italia


Ciao e benvenuti. Oggi voglio parlarvi dell'azienda Megastar Italia che mi ha dato la possibilità di provare alcune riviste della categoria COLORE.
Me ne sono arrivate 4 e sono queste:



MEGA CREATIVITA' (Numero 1)


Questi sono alcuni esempi di attività che trovate all'interno di questo libricino di 18 pagine dal costo di 0,99 euro.
Tra le attività trovate: unisci i puntini, colorare, colora con i numeri, disegno logico, il ritratto.
E' piccolina come rivista ma completa. I vostri bambini apprezeranno, ma anche voi grandi.


COLORARE CHE PASSIONE! ( Bimestrale -N 8)

Questa è una rivista dedicata interamente al colore. Ci sono tante pagine che riportano tantissimi disegni bellissimi, di vario tipo, in tutto sono 48, e troviamo:  frutta, fiori, barche, animali, natura...
Il costo è di 3,50 euro.
Vi faccio vedere come io ho dato sfogo alla creatività colorando una pagina:





Questo è il risultato. Ho usato i colori a spirito e mi sono divertita. Le pagine sono così resistenti e doppie quanto basta che il colore a spirito non va tanto ad interferire sul disegno che si trova dietro.


COLORARE MINI (Bimestrale -N. 7)


Ecco un'altra rivista tutta da colorare. E' nella versione mini e raccoglie 48 immagini. In questa ho trovato diversi disegni geometrici, molti fiori, qualche animaletto, le maschere di carnevale e dei dolcetti...
Il costo è di 2,90 euro.


COLORARE MANDALA (Bimestrale - N. 7)

Ecco, questa è in assoluto la mia preferita tra le 4! Adoro tutti i suoi mandala, ce ne sono 48. Tutti bellissimi, particolari e unici. C'è davvero l'imbarazzo della scelta. Il costo è di 4,40 euro.
Io mi sono davvero sbizzarita e voglio farvene vedere qualcuno:



Più o meno ci ho impiegato un'oretta per ogni mandala. Mi sono rilassata e ho colorato secondo il mio istinto.

La particolarità di questa rivista è che all'estremità di ogni pagina ci sono dei tratteggi che vi permettono di staccare in sicurezza il vostro mandale e regalarlo, appenderlo. Farne l'uso che volete. Io vi consigli di incorniciarlo ;)



Su Megastar Italia trovate anche la categoria SUDOKU, LOGICA oltre a COLORE .
Sono riviste tutte molto interessanti, da usare come passatempo, per rilassarvi, condividere con i vostri amici e la vostra famiglia.

Link utili:
http://www.megastargiochi.it/
https://www.facebook.com/MegastarItalia

Grazie per la lettura, a presto!

4 commenti:

  1. Stupende queste riviste,sono rilassanti,ottima cosa per levare stress,complimenti per ottima recensione bravissima.

    RispondiElimina
  2. Anche a me arrivarono credo le porterò in vacanza perché tempo nn ne ho mai

    RispondiElimina