Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

venerdì 3 febbraio 2017

Review: V-Neck T-shirt DOGGO DESIGNS

Heilà, buona sera a tutti voi, cari lettori e care lettrici.
Come alcuni di voi già sanno, qualche settimana fa ho ricevuto dei prodotti firmati Doggo Designs.
Questi arrivano dalla Florida e hanno come logo questo simpatico cagnolino.

L'azienda in questione vende in particolare delle magliette tinta unita, in vari modelli, sia per maschi che per femmine.
Io ho avuto modo di provare una V-Neck thsirt e ve la mostra subito.


 La maglia si presente a tinta unita con la scollatura a V. E' a maniche corte e ha al lato il logo dell'azienda.


Eccolo qui, questo simpatico cagnolino baciato dal sole.


Le rifiniture della maglia sono ben fatte. Non c'è un filo fuori posto. Vi mostro quelle della parte inferiore e dello scollo:




Per quanto riguarda il tessuto è 60% cotone e 40% poliestere
Io l'ho indossate in palestra e l'ho trovata abbastanza comoda. Innanzitutto è molto morbida e soprattutto fresca. Nonostante il cotone non sia al 100% ve la consiglio anche per le giornate più calde perché lascia traspirare la pelle e non è calda.



Per quanto riguarda la scollatura, essendo a V, è un po' profonda. Se avete problemi mettete una fascia, ma proprio per la sua forma è molto femminile e sensuale, nonostante si tratti di un capo piuttosto sportivo.
Al cinto si stringe leggermente, così da definirlo, asottigliarlo e slanciarvi.

Il costo di questa maglia è di  $18.99 


Il mio feedback è positivo, vi consiglio il prodotto.
***

Di seguito vi mostro altri articoli che potete trovare sul sito:








Infine vi mostro come mi sta la mia super T-shirt firmata Doggo Designs!

Una bomba, no?
Se anche tu vuoi sembrare una bomba, visita il sito https://doggo-designs-llc.myshopify.com/ e se vuoi entrare in contatto con l'azienda contattali all'indirizzo:  doggodesignsllc@gmx.com .

Grazie per la lettura!

MadameNya 
 


 




1 commento: