Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

domenica 29 gennaio 2017

Review Silwax- Lucchetti da Borsetta






   Buona domenica! Oggi vi presento un nuovo Brand, Silwax, creato da Silvia Wachsberber.
L'ideatrice del marchio è stata molto disponibile e mi ha dato la possibilità di provare i loro prodotti.
Si tratta di pochette dotate di lucchetti dalle dimensioni piuttosto piccole e lucchetti più grandi per borse,borsoni, zaini...  per legarli ovunque vogliate.

Procediamo con ordine e vi mostro nel dettaglio i prodotti, iniziando dalle pochette.



POCHETTE BIANCA CON STRASS


   Si tratta di una pochette bianca decorata, avente all'estremità una catenella con lucchetto finale.
La catenella vi servirà per legarla al manico della borsa, per esempio, e ,con l'aiuto del lucchetto, fermare la cerniera della pochette stessa assieme al suo gancio esterno.
In questo modo la pochette sarà legata alla borsa e nessuno potrà prelevare il suo contenuto.
Internamente presenta due tasche laterali, come da foto.
   Il prodotto è ben fatto, è molto carino e simpatico. Utile sicuramente.



 POCHETTE NERA SEMPLICE


   La seconda pochette è di colore nero, semplice. Anch'essa, come tutte le pochette Silwax, è dotata di catena e lucchetto.
Ecco, io ho inserito tutti gli oggetti di valore, in modo che se qualche mal intenzionato volesse rubare il contenuto, si troverebbe in grosse difficoltà, perché, come dicevo, la cerniera è bloccata e puoi sbloccarla solo tu che conosci il tuo codice!



   La pochette l'ho inserita nella mia borsa, ho fatto passare la catena intorno al manico e successivamente ho chiuso tutto con il lucchetto.
In questo modo potrete passeggare in riva al mare o in un locale senza problemi, perchè tutti i vostri oggetti di valore saranno al riparo nella pochette.

   Ma vediamo meglio il suo lucchetto.


   Si presente in queste dimensioni, è pratico e facile da usare. Nella parte inferiore vi è questo bottoncino che vi servirà per cambiare la combinazione con l'aiuto della punta di una penna.
In ogni pochette è inserito un foglio che vi spiega come usare il lucchetto.

Tutte le pochette le trovi qui ⇨  :http://www.silwax.bclic.it/modelli1




 LUCCHETTI


   I lucchetti che ho avuto modo di provare sono questi due, entrambi neri, di cui uno semplice e l'altro con una bellissima farfalla a strass.
Sul retro presentano la scritta Silwax .


    Questa è la parte frontale del primo lucchetto. Come vedete ci sono due bottoni laterali. Uno serve per far estendere il cavo retrattile e l'altro, alla nostra destra, serve per far entrare e uscire il terminale del cavo.








 Il cavo retrattile si allunga di circa 70cm.




   Ecco qui il secondo lucchetto. E' una foto illustrativa, ma Silvia mi ha suggerito di estendere di più il cavo perchè così potrebbe rompersi, infatti da quel momento ho bloccato il cavo in modo più esteso, allungandolo di qualche centrimetro.
   La sua particolarità è questa bellissima farfalla fatta molto bene, la trovate anche in altre colorazioni.
Anche in questo caso ogni lucchetto riporta un foglio che vi spiega nel dettaglio il suo utilizzo e come cambiare la combinazione.




 Tutti i lucchetti li trovi qui ⇨ : http://www.silwax.bclic.it/modelli



CONSIDERAZIONI E CONCLUSIONI  

   Innanzitutto, mi sento in dovere di ringraziare ancora una volta Silvia, che mi ha dato la possibilità di provare i suoi prodotti.
Ritengo che siano validi, utili, pratici e accattivanti. Sicuramente vi salvano da situazioni indesiderabili, vi permettono di stare più tranquilli e compiere le vostre attività senza star troppo a pensare ai vostri oggetti di valore.
   Il supermercato è uno di quei posti dove i borseggiatori sono sempre in agguato e piccole distrazioni possono fessere fatali.
Ma con prodotti simili non sarà più così, perché, a mio parere, vi salvano.

   Il mio feedback è assolutamente positivo e do un bel 10 a queste pochette e lucchetti molto belli e fatti davvero bene!

   Vi consiglio ,inoltre, visitare il sito http://www.silwax.bclic.it/home in modo da vedere tutti i modelli, capire come adoperarli guardando i video annessi.



Grazie per la lettura e alla prossima!



                                                                                                                                       MadameNya


5 commenti:

  1. Bellissimo questo lucchetto complimenti per ottima recensione tesorino bravissima .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ruta grazie per essere passata e grazie per aver gradito la recensione. Un bacio

      Elimina
  2. Grazie mille per la bella recensione! :) Silvia W. (Silwax)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Silvia sono molto felice che Le sia piaciuta la mia recensione. Sono molto soddosfatta dei prodotti. Buna giornata

      Elimina
  3. la mia ragazza sarebbe soddisfatta di questi prodotti. le tue foto li riprendono nei minimi dettagli. sembrano interessanti.

    RispondiElimina