Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

sabato 1 ottobre 2016

REVIEW: NOVITA' Carciofi sott'olio Novella + Collaborazione azienda/blogger


In questo articolo vi presenterò una NOVITA' che l'azienda Novella conserve alimentari mi ha gentilmente inviato per poi recensirvelo e scrivervi cosa penso in maniera del tutto sincera.


Il prodotto presenta sul cappuccio il marchio dell'azienda.
Ora vediamo come è arrivato il prodotto, pacco, imballaggio ecc...







Il pacco è arrivato tramite corriere SDA nel giro di pochi giorni.
Il prodotto era imballato alla perfezione, infatti potete notare una notevole quantità di pluriball.
Il prodotto in sé era circondato da più strati di pluriball e la scatola in generale era ricoperta di pluriball.
Dunque, spedizione sicurissima.

Ora vediamo nel dettaglio cosa ho ricevuto.


Si tratta dei nuovi carciofi sott'olio arricchiti di erbe e spezie aromatiche.




In questa foto vi mostro il prodotto e l'iniziativa di affiliazione Azienda/Blogger.
"Il gestore Blogger che inventerà la ricetta più particolare, gustosa, utilizzando i prodotti Novella, verrà premiato con la condivisione della sua ricetta  stampata sull'etichetta del prodotto.
Inoltre, chi inventerà il nome più fantasioso ai loro nuovi carciofi, avrà un premio."


Io non mi sono cimentata in ricette particolari, mi sono limitata all'assaggio di questi carciofi.
A casa li abbiamo utilizzati soprattutto per i nostri secondi e il barattolo si è notevolmente dimezzato!

Vi faccio vedere delle foto:






Vi mostro gli ingredienti:

Carciofini (63%), olio di semi di girasole, aceto di vino, sale, spezie ed erbe aromatiche, correttore di acidità: acido citrico, antiossidante: acido L-ascorbico, esaltatore di sapidità: glutammato monosodico, senape, aromi naturali.

LA MIA OPINIONE:

I carciofi sono molto saporiti, grazie all'aggiunta delle spezie ed erbe, come potete leggere anche dagli ingredienti.
La loro consistenza è molto morbida, ma troppo per i miei gusti.
Avrei preferito che ci fosse stato olio extravergine d'oliva, ma l'olio di semi d girasole, se usato con moderazione,  è accettabile.
L'odore è gradevole, il carciofo risulta essere gustoso.
L'olio è abbondante.

CONCLUSIONI:

Non è un prodotto scarso, è saporito e facilmente abbinabile.
Sommando le mie impressioni e gli ingredienti, il mio VOTO è: 7  






Grazie per la lettura!

MadameNya







Nessun commento:

Posta un commento