Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

lunedì 8 agosto 2016

Review : Titoo for you



Oggi vi recensisco i tatuaggi firmati TITOO FOR YOU.

Innanzitutto il kit mi è arrivato in questa pratica scatola decorata:



All'interno della quale ho travata tanti prodotti simpatici e creativi, oltre a dei bellissimi tatuaggi temporanei per grandi e piccini.

Vi mostro nel dettaglio il contenuto:






La prima parte del contenuto raccoglie una serie di prodottini creativi tra cui: palloncino, carte decorate, ghirlande fai da te, tre tatuaggi, un blocchetto per scrivere e delle caramelline ^_^




Nella seconda parte ho trovato un sacchetto pieno di tatuaggi colorati, metalicci, di forme varie che ho provato su di me e sui miei amici.


                                                                            ***

Vi mostro delle foto con i tatuaggi:










Eliminarli è molto semplice, ho utilizzate del cotone con il latte detergente, ma va bene anche una salvietta umida, un panno bagnato, olio per bambini...

Vi mostro delle foto in cui elimino quest'ultimo tatuaggio con del latte detergente:





DURATA TATUAGGI TITOO FOR YOU
La durata è di qualche giorno. Il giorno dopo possono attaccarsi sul tatuaggio dei peletti delle lenzuala e il bordo può leggermente annerirsi.
Con i giorni tendono ad opacizzarsi e a rovinarsi, possono crearsi piccole crepe.
Questi fattori caratterizzano tutti i tatuaggi temporanei.
Non mi è ancora capitato che un tatuaggio si rovinasse sin dalla prima applicazione, come è successo con un altro brand.

FEEDBACK
Il mio feedback è positivo. L'azienda è stata molto gentile nell'inviarmi il kit che è stato di mio gradimento.
I tatuaggi sono simpatici e colorati. Perfetti per dei party o per far finta di avere dei tatuggi veri. Pensate che più di una persona ci è cascata! :D
Io e i miei amici ci siamo divertiti ad usarli.


Guarda il mio video:



Li trovate qui:
 http://www.titooforyou.com/it

Alla prossima!

MadameNya

Nessun commento:

Posta un commento