Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

giovedì 20 giugno 2019

{Review Dr.Organic} Organic Coffee Anti-Dandruff Shampoo ☕


Buon pomeriggio dagli UK, ritorno sul Blog per recensirvi questo prodotto firmato Dr.Organic acquistato ormai 2 mesetti fa dall'Inghilterra, il cui marchio pero`e` conosciuto a livello internazionale . Ero alla ricerca di un buon prodotto per i miei capelli e con grande sorpesa posso dire di averlo trovato!



Se vi focalizzate sugli ingredienti potete notare con i vostri occhi che sono tutti naturali e ce ne sono davvero tanti e questo non puo` che far a tutti piacere :)
La consistenza dello shampoo e` esattamente quella di un gel e io adoro questo particolare! Mi trovo davvero benissimo. Fa schiuma quanto basta e lava molto bene i capelli.
Ogni volta che lo utilizzo e asciugo i capelli sono sempre soddisfatta del risultato, in quanto i capelli risultano lucidi, puliti e l'effetto e` duraturo (poi dipende sempre da persona a persona).

In questa foto vi faccio vedere la sua consistenza:

C'e` anche la maschera della stessa  linea ma non l'ho acquistata.

CONCLUSIONI
Sono davvero contenta di aver scoperto questo prodotto e di aver provato per la prima volta questo marchio di cui avevo gia` sentito opinioni positive. Vi consiglio questo shampoo! Baciniii

1 commento:

  1. mmmm, che dire, so che il caffe' ha ottimi effetti, quindi perche' no, lo proverei volentieri.

    RispondiElimina