Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novitร 

giovedรฌ 9 aprile 2020

๐Ÿ“… April 2020 - My TOP Brands: DR. LAURANNE ๐Ÿ†

9/4/2020


Cari lettori,



Conoscete gia' l'azienda Dr. Lauranne , marchio 100% Italiano con sede a Roma? Io qualche anno fa ho avuto modo di provare alcuni dei loro prodotti, tra cui: crema corpo, crema contorno occhi, crema viso, latte detergente e bifasico. 
Con l'utilizzo dei loro prodotti riscontrai gia' buoni risultati sulla mia pelle, tant'e' che in breve tempo li terminai.


***

Qualche giorno fa, incuriosita dai vari post e recensioni su questa azienda, sono ritornata a visitare il loro sito e ho notato che e' davvero super rifornito
Ho deciso, quindi, di dedicargli un post, dal momento che e' per me un TOP BRAND!


Just Perfect

Helixir

Active Body

Dr. Lauranne ha ben 10 linee di prodotti per tutte le esigenze, inclusi prodotti da uomo. 
Alcune delle linee sono: Moonlife, Helio C, Active Body, 4 Men e tante altre. 
Tra i nuovissimi prodotti risalta il gel mani antibatterico.




***

L'azienda distribuisce i suoi prodotti in ben 20 Paesi del mondo e in questo periodo ha effettuato delle donazioni in alcuni degli ospedali piu' colpiti dall'emergenza.  

Con Dr. Lauranne puoi anche riciclare i barattoli dei tuoi cosmetici a marchio Dr.Lauranne. Ti basta riciclare 5 di questi per ottenere il 30% di sconto  sul totale del tuo acquisto.
#Dr.Lauranne RETAKE!



***

La linea che mi ha maggiormente incuriosita e' la Tropical , inquanto comprende oli corpo da massaggio - ed io ne faccio largo uso - , burro corpo, crema gel per il seno, balsamo per piedi e gambe stanche e tanti altri prodotti interessanti e innovativi. 
Alla base di questi prodotti ci sono i frutti tropicali ricchi di vitamine e sostanze che si prendono cura della nostra pelle.


*** 
Un ultimo, e piu' approfondito, accenno lo faccio ai Gel Mani Igienizzanti , che potete trovare singolarmente o in confezioni da 3, 5 o 10 pezzi. Ciascun flacone ha una capacita' di 100 ml, ottimo quindi per i prossimi viaggi in aereo ;)

I prezzi sono i seguenti:
~ Confezione singola €4,99
~ Confezione da 3 €12,99
~ Confezione da 5 €19,49
~ Confezione da 10 €34,99


INGREDIENTIAqua, Glycerin , Salicylic Acid, Benzyl Alcohol, Sorbic Acid, Carbomer, Benzyl Salicylate, Citral, Limonene, Linalool, Benzethonium Chloride, Triethanolamine, Edta

                                  ***

Spero che questo post vi sia stato d'aiuto per scoprire nuove aziende italiane sul Web. Vi auguro una bellissima giornata.

MadameNya 










6 commenti:

  1. Wow studenti
    Da provare ๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  2. I prodotti per la cura del corpo mi hanno sempre stuzzicato. Penso che proverรฒ la linea 4Men :)

    RispondiElimina
  3. non conosco la marca, mi ha incuriosita tanto, devo assolutamente provarla!

    RispondiElimina
  4. Non conosco l'azienda . la formula del riciclo e fantastica

    RispondiElimina
  5. non conosco la marca ma mi sembra molto interessante!

    RispondiElimina