Voglio parlarvi della mia esperienza personale con i prodotti Andmetics e del loro kit.
Nel kit ho trovato 4 coppie di strisce depilatorie per sopracciglia, 2 coppie di strisce più piccole per labbra e orecchie, 4 salviette per alleviare il rossore.
L'utilizzo è molto semplice, anche perché non occorre riscaldarle. Sul sito e sulle istruzioni non è specificato e nei vari step non viene mostrato. Io, comunque, ho provato a riscaldarle ma senza notare grandi differenze.
Con le solite strisce depilatorie già pronte bisogna necessariamente riscaldarle per poterle usare.
Ma ora veniamo all'utilizzo.
Vedere le strisce per sopracciglia già con una forma standard non mi è sembrato un'ottima idea, inquanto ognuno ha una sua forma e non tutti hanno quella perfetta ad ala di gabbiano...
Pertanto, dal momento che le mie non hanno questa forma e per evitare di staccare peli superflui e restare con buchi senza un pelo, ho deciso di tagliare la parte finale e tagliare anche quelle più piccole, da usare nella parte esterna delle sopracciglia.
Vi faccio vedere il prima della parte sinistra e destra.
A questo punto,dopo aver tagliato le strisce, le ho fatte aderire e con movimento deciso e contro pelo ho eliminato, molto parzialmente, i peli.
Non è stato per nulla una grande risultato. Diversi peli sono rimasti. Ecco le foto.
Sono passata alla parte esterna delle sopracciglia, dove ho peli abbastanza spessi. E' stata una grande impresa eliminarli. Ne ho tolto uno spesso e giusto qualcuno del lato sinistro. Sul lato destro non sono riuscita a togliere nemmeno uno. Quindi? Ho usato la mia pinzetta delle sopracciglia per togliere tutto il resto dei peli. Ed ecco il mio risultato soddisfacente, con l'aiuto della pinzetta, però.
***
Non ho mai usato ceretta per le sopracciglia e avendo anche la pelle sensibile si è arrossata molto. Il rossore è durato la sera e tutto il giorno dopo.Ho usato una loro salvietta e l'ho passate entrambi i giorni per alleviare il rossore e un po' di dolore.
La salvietta ha un buon odore, sembra limone e come primo ingrediente ha la paraffina liquida.
***
Prodotto molto interessante ma io avrei paura di usarlo,grazie per tuo sincero parere,ottima recensione complimenti tesoro.
RispondiEliminain effetti anch'io ero scettica, un po' di fifa l'ho provata :D haha
EliminaIo non uso le strisce faccio fare al estetista noi tanto. . Vado spesso con la pinzetta a rimuovere
RispondiEliminaLe sopraciglia 😜.. ciao alla prossima
si, anch'io mi trovo molto bene con la pinzetta. Grazie per il tuo apprezzato commento. A presto!
EliminaAhia ahia allora nn troppo soddisfacente direi
RispondiEliminaSì, per me sono state un po' deludenti. Grazie per il tuo commento Monica.
EliminaOttima recensione,un consiglio per il bruciore dopo la ceretta,prova a mettere un po di aloe vera,comunque sembrano buone,però considerando che c'è comunque bisogno di usare la pinzetta conviene sempre usare la ceretta come faccio da qualche anno,comunque grazie davvero
RispondiEliminaOttima recensione,un consiglio per il bruciore dopo la ceretta,prova a mettere un po di aloe vera,comunque sembrano buone,però considerando che c'è comunque bisogno di usare la pinzetta conviene sempre usare la ceretta come faccio da qualche anno,comunque grazie davvero
RispondiEliminaOttima recensione,un consiglio per il bruciore dopo la ceretta,prova a mettere un po di aloe vera,comunque sembrano buone,però considerando che c'è comunque bisogno di usare la pinzetta conviene sempre usare la ceretta come faccio da qualche anno,comunque grazie davvero
RispondiEliminaBella recensione ,prodotto interessante Ma io vado più di pinzetta o ceretta dall'estetista !
RispondiElimina