Ragazze conoscete PALMAT di Practk? E' il nuovo "pulisci pennelli" in silicone resistente. Lo trovate in questa colorazione rosa ed è pratico da usare. Potete sia posizionarlo sul vostro lavandino, che inserirlo sul palmo della vostra mano. Vediamo meglio come è fatto.
Presenta due facce, una per i pennelli grandi (quella con i pallini che sporgono) e l'altra per i pennelli più piccoli (brush). Entrambe hanno la parte inferiore per completare il lavaggio costituita da dei piccoli puntini sporgenti (refine).
Nella parte posteriore, ogni faccia presenta 3 ventose. Queste vi serviranno per attaccare il prodotto sul fondo del lavandino.
Ecco come indossare il palmat sul vostro palmo. Potete regolarlo comodamente, potete scelgiere quindi di stringerlo o allargarlo.
COME PULIRE I PENNELLI / HOW TO CLEAN BRUSHES
Per pulire i pennelli, uso del normale sapone per mani che verso un po' sul palmat. Bagno un po' la zona e sfrego le setole del pennello per produrre schiuma e lavarle per bene, fin quando non mi rendo conto che il pennello è completamente pulito. Lavo tutto con acqua. In fine, metto a sciugare pennelli e palmat.
Ecco le due facce.
FUNZIONA? DOES IT WORK?
Questa è la cosa più importante, capire se effettivamente ne vale la pena.
Dunque, il materiale sembra resistente, è ben fatto e bello esteticamente. Provato sul palmo svolge molto bene il suo lavoro, messo sul lavandino tende a spostarsi, nonstante le ventose. Questa cosa non mi è piaciuta.
Per quanto riguarda la faccia per i pennelli più grandi, è molto comoda e permette di pulire molto bene il pennello; quella più piccola è un po' scomoda. Si potrebbe usare la parte per i pennelli grandi anche per i piccoli.
In conclusione, ritengo che il prodotto sia ben fatto ma non totalmente funzionale.
Il mio VOTO: 7
Ottimo prodotto grazie e complimenti per ottima recensione bravissima tesoro.
RispondiEliminaGrazie ^.^
Eliminabel prodotto, un buon acquisto complimenti e soprattutto ottima recensione :D
RispondiEliminaGrazie per aver letto la mia recensione :)
Elimina