sabato 22 agosto 2020

Ho ricevuto gli eccellenti prodotti Starwax per la casa!



Ciao miei cari lettori, nel mese di aprile mi sono data alla ricerca dei miei TOP Brand e ne ho individuato uno molto interessante. Lui e' Starwax e l'articolo che gli ho dedicato e' questo qui .
Ho ricevuto il mio pacco con alcuni dei prodotti a marchio Starwax che troverete nel sito e sono super contenta di poterli condividere con voi.

Vi ricordo, inoltre, che il marchio Starwax e' reperibile anche presso i centri fai da te, come Brico lo, Bricocenter, Leroy Merlin, ecc...



Inizio dai due prodotti per pavimenti. Il primo e' indicato per parquet, e' soluzione 2 in 1 ed e' senza risciacquo. Il secondo e' per pavimenti, piastrelle e gres; anch'esso 2 in 1 e senza risciacquo. Entrambi sono prodotti non scivolosi e ravvivano la brillantezza.





Successivamente, ho trovato 3 prodotti per il bagno. Si tratta di un anti muffa, in grado di eliminare quelle antiestetiche tracce nere che si formano soprattutto tra i bordi delle piastrelle, un disincrostante ad azione rapida e per finire lo speciale vetri e specchisempre molto utile. Tre prodotti particolarmente usati nei bagni.





E per finire, una full size di gel concentrato per sturare i lavandini, con il 30% di soda caustica. Insomma, una vera bomba per eliminare definitivamente gli ingorghi e cattivi odori.



Puoi vedere il video spacchettamento di TUTTI i prodotti sul mio Post Instagram .


N.B. Sono tutti prodotti da usare con la massima cautela, in quanto pericolosi per l'uomo e l'ambiente. Ogni singolo prodotto ha la sua scheda tecnica in cui vengono elencate le modalità d'uso, le raccomandazioni e le precauzioni d'uso. Da leggere con attenzione.



-----------
Blogger
Facebook: MadameNya
Instagram: @madamenya
Italy


4 commenti:

  1. Recensione super dettagliata.. Non ci resta che provare! 😁💕💫

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina, ti consiglio vivamente il marchio starwax :)

      Elimina
  2. Complimenti per la recensione, Madame! ☺️

    RispondiElimina