Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

martedì 5 dicembre 2017

Review Matryx 3000 Serum - TIMELESS

Il 22 Dicembre ho ricevuto da Timeless UK i due prodotti della foto, nonché Acido jaluronico e Siero Matryx 3000. Ho deciso di iniziare il test da quest'ultimo proprio il 22 Dicembre. In questa recensione vi parlerò della mia personale esperienza dopo due settimane.

Innanzitutto il packaging è davvero bello. La boccetta è in vetro blu e il prodotto si preleva mediante il contagocce. L'utilizzo è semplice e facile, scegliete voi la quantità da prelevare e quella da ri-introdurre nella boccetta.


Il prodotto è inodore, trasparente e piuttosto acquoso. Io metto sulle 5/6 gocce sul viso, in particolare mento, guance, maso, fronte. Lo faccio assorbire con movimenti circolari. Nel giro di qualche secondo la pelle è asciutta e risulta morbida. Non si sente l'effetto di idratazione, ma di morbidezza. La pelle non resta assolutamente unta. E' una bella sensazione che vi dura durante la giornata. Il consiglio è di applicare il prodotto una volta al giorno. Il mio sta per arrivare a metà, tenete presente che l'ho usato anche mattina e sera e solo alcune volte solo una volta al giorno.

Vi spiego i vari step che io seguo prima, durante, dopo la sua applicazione. Innanzitutto detergo il viso con una spugna o simili. La passo con rigore e movimenti circolari per attivare la circolazione e detergere in fondo. Poi applico le mie gocce di siero direttamente sul viso (vale anche sulle dita) e le distribuisco sempre con movimenti circolari. Effetto proprio un massaggio fino a completo assorbimento. Per finire uso la mia crema preferita idratante. Questa mi aiuta ad accentuare l'effetto fresco, idratato, vellutato.
Il siero mi ha conquistata, infatti lo uso sempre, vorrei non finisse mai.

Questi sono gli ingredienti (il mio serio è nella colorazione rosa). Ce ne sono pochi e in generale sono buoni ingredienti, quindi niente paura. Prodotto approvato con 5 stelle!
VOTE 🌟🌟🌟🌟🌟







2 commenti:

  1. Sicuramente ottimo prodotto da provare,complimenti e grazie per ottima e molto dettagliata recensione bravissima tesoro.

    RispondiElimina
  2. Sicuramente ottimo prodotto da provare,complimenti e grazie per ottima e molto dettagliata recensione bravissima tesoro.

    RispondiElimina