Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

lunedì 17 settembre 2018

Rimettiamoci in forma con: FLEXSHOP | Settembre 2018 |

Agosto ormai ha lasciato il posto a Settembre, ma siamo davvero pronti a riprendere tutte le attività che, in parte, abbiamo tralasciato durante l'estate? Una di queste potrebbe essere l'attività fisica. Rimettiamoci in forma con Flexshop!

Se siete dei veri sportivi sapete bene quanto gli integratori possano aiutarvi durante il vostro percorso, proprio come gli Omega 3  che danno un aiuto in più alla crescita corporea. Sul sito, infatti, troverete innumerevoli integratori, ognuno dei quali riporta la sua scheda nutrizonale, oltre alla descrizione e prezzo del prodotto.
Grazie a Flexshop, e ai suoi prodotti da testare, ho avuto modo di conoscere un po' più da vicino questo negozio online, in modo da dirvi anche la mia.

La spedizione è stata rapidissima, pacco spedito venerdì e arrivato lunedì, quindi arrivato a destinazione in 2 giorni lavorativi, tramite BRT. Nel pacco ho trovato:

Shaker rosa 2,50 € 
-3 Bustine di integratori da 20gr (vaniglia, cioccolato, biscotto)
-1 Burro di arachidi 2X 19,99
-1 Bracciale arancio 1,99
-1 Bracciale rosa  1,99
- Sachetto in velluto


-Lo shaker che mi è arrivato è nella colorazione rosa, ma ci sono tanti altri colori e modelli diversi, con differenti fasce di prezzo. E' in plastica ed è molto leggero; il tappo si svita facilmente e grazie alla sua forma evita la fuoriuscita del prodotto, nel nostro caso l'integratore diluito con acqua.
Per shakerare il tutto lo shaker è dotato di una "retina" in plastica rigida che resta in superficie, bloccata.
Qualche considerazione: il costo ridotto dello shaker, a mio avviso, rispecchia la qualità media del prodotto in sé. Non mi sembra una plastica eccessivamente resistente, tuttavia il tempo darà le sue risposte. Per quanto concerne la "retina" ho trovato un po' di difficoltà nell'inserirla nella bottiglia.

***
- Il burro di arachidi lo stiamo divorando! E' la prima volta che lo provo e ora vi racconto cosa ne penso. Innazitutto, vi consiglio di inserirlo nel frigorifero, a me è arrivato liquefatto in superficie e solido sul fondo. In pratica è come se i componenti si fossero divisi. Ho iniziato, quindi, ad amalgamare il tutto e cercare di sciogliere la parte più solida che risultava piuttosto compatta e difficile da lavorare. Ma con un po' di manovre ho risolto la situazione. Adesso il burro risulta omogeneo, non è affatto liquido, ma cremoso.
E' piuttosto dolce, ha un odore acuto e somiglia un po' alla nutella a livello di sapori. Non contiene olio di palma e zuccheri, ma c'è la stevia.
Io lo spalmo sulle fette biscottate o sui craker integrali, lo mangio a colazione o nel pomeriggio e cerco di abbinare qualcosa di leggero e non carico di zuccheri, magari un frutto o anche un succo di frutta. Mi piace molto, però può risultare stucchevole, porprio perché ha un odore e un sapore intensi.

***
- L'idea del braccialetto con la frase è carina, ci sono più varianti e diverse colorazioni. Scegliete quella che più vi motiverà nel fare attività fisica!

***
- Di integratori ne troverete a quantità, ovviamente con grammi di prodotto maggiori rispetto alle buste dimostrative che ho ricevuto (circa 900 gr) e anche sotto forma di capsule.
Date uno sguardo agli Omega 3 6 9  e non dimenticate che lo sport fa bene, a tutti i livelli!